Vampyr Download Per PC Windows Disponibile

0

Su internet c’è già la crack per Vampyr: ecco dove. Dove e come scaricare il gioco Vampyr per PC Windows gratis con crack

Vampyr Free Download PC

Il bellissimo gioco Vampyr è appena arrivato nei negozi e online.

Era attesissimo e sono davvero tanti i videogiocatori che sono corsi ad acquistare la copia fisica o a scaricare quella virtuale dai vari Store online.

A sorpresa, però, gli hacker sono già riusciti a mettere le mani sul gioco e hanno permesso a tutti i pirati di internet di scaricarlo illegalmente e gratuitamente. Non solo: hanno già trovato una crack per avviarlo senza possedere la copia originale!

Nonostante il sistema di protezioni che doveva impedire ai pirati del web di scaricare e usare il gioco senza acquistarlo realmente, qualcosa non ha funzionato e ora Vampyr si può scaricare gratis da internet, senza doverlo pagare.

Sembra incredibile, ma tutti possono già scaricare, installare e usare gratis Vampyr su PC Windows.

Come anticipato, gli hacker non solo hanno rilasciato il gioco per il download gratis, ma hanno anche pubblicato la crack che permette quindi di avviarlo senza grosse difficoltà anche senza licenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

Vampyr Novità

Vampyr è un promettente gioco di ruolo ambientato a Londra nel 1918, a pochi mesi di distanza dalla conclusione della Prima Guerra Mondiale. In quel periodo si era diffusa per la città la cosiddetta Influenza Spagnola, che aveva provocato molte vittime tra la popolazione della metropoli. Il protagonista delle vicende sarà Jonathan Reid, un chirurgo dai poteri molto particolari, impegnato nel combattere i propri simili ma al contempo soggiogato dagli istinti tipici della sua razza. Il gioco sarà basato su un approfondito sistema di combattimento, affiancato all’esplorazione e alla raccolta di indizi.

Saranno previsti numerose abilità speciali e l’uso di armi non convenzionali come attrezzi e strumenti chirurgici, per approcci sia lungo che a corto raggio. Esattamente come avveniva nei titoli precedenti firmati da Dontnod, si dovranno compiere delle scelte che influenzeranno in vari modi il proseguo dell’avventura. Un aspetto rilevante del gioco consiste nella possibilità di colpire chiunque si desidera, anche la popolazione civile. Tuttavia ogni uccisione non necessaria o comportamento deviato avrà delle conseguenze sugli equilibri delle strade londinesi. Tali scelte avranno effetti sia a breve termine che sul lungo periodo e influenzeranno l’intero impianto narrativo.

Vampyr Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

Vampyr PC Windows Prezzo E Costo

Ecco quanto costa il gioco per PC Windows:

Vampyr Download Gratis PC Windows

Come anticipato, a sorpresa il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Vampyr per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco Vampyr (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere Vampyr gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 14 GB, quindi il download sarà veloce.

E’ compresa la lingua italiana.

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

Vampyr Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato. Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

1. Extract
2. Burn or mount the .iso
3. Run setup.exe and install
4. Copy crack from CODEX dir to installdir
5. Copy fix from CODEX dir to installdir
6. Play

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here