Trailer Assassin’s Creed Chronicles: China

Assassin’s Creed Chronicles: China: il trailer di lancio. Nuovo trailer per Assassin’s Creed Chronicles: China

Finalmente ci siamo: poco fa Ubisoft ha pubblicato il video di lancio del Gioco Assassin’s Creed Chronicles: China, primo dei tre giochi dedicati al mondo di Assassin’s Creed e basato su una tipologia di gioco platform in 2.5D a scorrimento laterale.

assassins-creed-chronicles-china-trailer-di-lancio

Insieme al trailer, Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles: China sarà disponibile in formato digitale per Windows PC dal 21 aprile e per PlayStation 4 e Xbox One dal 22 aprile.

Ma, prima del trailer del gioco, vediamo i dettagli su questo nuovo titolo appena presentato da Ubisoft.

Nella Cina del XVI secolo, il neo Imperatore Jiajing ordina improvvisamente di eliminare chiunque possa costituire una minaccia al suo trono da poco acquisito, tra cui i membri della Confraternita degli Assassini in Cina. Una giovane Assassina di nome Shao Jun fugge così in Occidente per completare il suo addestramento e, dopo essersi preparata al peggio, torna nel suo paese natio per ripristinare la Confraternita degli Assassini cinese.

Come è facile intuire, dunque, in Assassin’s Creed Chronicles: China vestiremo i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare vendetta.

La sua storia ci condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le capacità acrobatiche e d’infiltrazione del personaggio, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, potremo dunque vendicarci di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D.

Come anticipato, il gioco è il primo di una trilogia. Assassin’s Creed Chronicles: China sarà seguito da Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia. I due titoli successivi saranno lanciati separatamente e condurranno i giocatori rispettivamente nell’India dell’impero Sikh del XIX secolo e nella Russia post-Rivoluzione d’ottobre.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco Assassin’s Creed Chronicles: China. Il video mostra una Cina del 16° Secolo in cui è ambientato il titolo, mostrando anche la protagonista femminile, Shao Jun, già conosciuta nel corto d’animazione Assassin’s Creed Embers. Buona visione!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui