Trucchi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Sbloccare D-Dog come spalla
Trucchi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Come sbloccare D-Dog come spalla. Guida per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom PainMetal Gear Solid V: The Phantom Pain - Com...
Trucchi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Come sbloccare D-Dog come spalla. Guida per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Come sbloccare D-Dog come spalla
Trucchi Metal Gear Solid V: sbloccare D-Dog come spalla
Ecco a voi la guida video per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Se anche voi state giocando al nuovo Metal Gear Solid 5 e avete bisogno di una guida per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, siete nel posto giusto.
Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (su tutte le piattaforme). In questa guida potrete trovare la soluzione completa per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Metal Gear Solid 5. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.
Metal Gear Solid 5 - Sbloccare D-Dog come spalla
Oggi vediamo come fare per applicare il trucco per Metal Gear Solid V mediante cui sbloccare D-Dog come spalla. Grazie al trucco descritto nelle seguenti righe è possibile sbloccare D-Dog come alleato e spalla di Big Boss rendendolo disponibile al dispiegamento.
Per incontrare il letale cucciolo D-Dog sarà necessario portare a termine la Missione Principale 2. Una volta terminata il cucciolo comparirà nei pressi dei luoghi di atterraggio delle Missioni Principali 3, 4 e 5.
OPZIONALE: E' inoltre possibile trovare D-Dog durante l’esplorazione libera nei pressi della Stazione di Comunicazione, vicino al villaggio di Shago o intorno alla caserma di Wakh Sind.
Vi basterà cercare il cagnolino nei luoghi indicati nella sezione sopra. Aiutatevi con i latrati per trovarlo. Una volta trovato sparategli un dardo narcotizzante e recuperatelo con il Fulton. Ora tornate alla Mother Base e osservate il filmato insieme ad Ocelot e il vostro nuovo amico a 4 zampe.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Wsxxgo-mgQg
Se volete la soluzione completa del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete andare QUI.
LEGGI ANCHE:
- Metal Gear Solid 5 – Lista Obiettivi Xbox One
- Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Trofei PS4 (PlayStation 4)
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi