Uscita La Crack Per F1 2018 PC Windows

0

Su internet arriva la crack per F1 2018: ecco dove. Dove scaricare e come installare F1 2018 con la crack

Crack Per F1 2018 Download

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco F1 2018.

Da oggi tutti gli utenti che vogliono giocare a F1 2018 senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente F1 2018 tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per F1 2018, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

F1 2018 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis F1 2018 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco F1 2018 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere F1 2018 gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In alternativa, se il sito appena segnalato non avesse F1 2018, puoi cercare su questo, che funziona in modo praticamente identico:

  • https://skidrowgamereloaded.com/

Il gioco pesa 28 GB. E’ ovviamente compresa la lingua italiana.

F1 2018 Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per F1 2018.

La crack è compresa nel file che andrai a scaricare sul tuo PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, dovrai semplicemente seguire queste istruzioni:

– Extract – Burn or mount the .iso

– Run setup.exe and install

– Copy crack from CODEX dir to installdir

– Play

Detto questo, parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

F1 2018 Demo Download

Non sono riuscito a trovare un download link per la demo di F1 2018 per PC Windows.

F1 2018 Uscita

Il gioco è stato rilasciato il 24 Agosto 2018 per PC Windows e console.

F1 2018 Steam

Se vuoi comprare F1 2018, lo trovi su Steam al prezzo di 59 euro.

Ecco il link diretto alla pagina Steam di F1 2018: LINK

F1 2018 Recensione

F1 2018 porta avanti l’ottimo lavoro avviato da Codemasters dopo il non brillante F1 2015, continuando a mettere mattoni su delle fondamenta diventate nel frattempo più che solide. I dettagli aggiuntivi introdotti nella modalità Carriera promettono di mantenere il giocatore ancora più incollato al sedile, mentre le modifiche al gameplay danno ulteriore spessore a un sistema di guida ormai in grado di accontentare sia chi cerca un’esperienza immediata, sia chi vuole invece puntare sulla simulazione. L’ottima resa grafica contribuisce a rendere F1 2018 un gioco semplicemente imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1.

FONTE

Con l’edizione 2018, il racing game di Codemasters compie un ulteriore passo avanti, poggiando le basi su quanto proposto nei capitoli precedenti offrendo un ottimo ibrido capace di garantire un giusto mix tra arcade e simulazione. I miglioramenti e le aggiunte apportate al gameplay, al sistema di guida e alla carriera garantiscono un’esperienza di gioco più realistica capace di strizzare l’occhio ai puristi del genere.

Codemasters però non si dimentica neppure dei neofiti: grazie ai numerosi aiuti alla guida che possono essere scelti tra vari setting preconfigurati (modificabili comunque a proprio piacimento), ogni tipologia di giocatore riuscirà a divertirsi con gare che non risulteranno mai frustranti.

FONTE

F1 2018, senza rivoluzioni clamorose, si pone come la migliore incarnazione della Formula 1 targata Codemasters. Gli elementi introdotti con parsimonia stagione dopo stagione hanno dato al prodotto un equilibrio invidiabile, sempre a metà strada tra godibilità arcade e moderata simulazione. La Carriera è effettivamente più articolata, per quanto alcuni elementi appaiano ancora deficitari e bisognosi di attenzione, a partire dalle interviste di contorno. Dal divertente modello di guida all’accattivante comparto grafico, sempre più televisivo, non c’è modo migliore di godersi il Circus iridato in prima persona.

FONTE

F1 2018 è l’ennesima buona prova di Codemasters, il gioco ufficiale della Formula 1 che tutti gli appassionati della disciplina devono avere. Ha un feeling di guida soddisfacente e un livello di simulazione/difficoltà altamente scalabile, in modo da poter essere assaporato proprio da tutti, proprio come dovrebbe sempre essere per un titolo del genere. Cosa gli manca per la consacrazione definiva? Forse una modalità Carriera meno statica nei personaggi e le situazioni fuori pista, una grafica con dei toni e una palette dei colori più “fotorealistica” e un mood generale più spettacolare ed entusiasmante. Ma per il resto ci siamo, davvero.

FONTE

F1 2018 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

F1 2018 Gameplay Trailer HD

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

F1 2018 Denuvo

Il gioco era protetto da Denuvo 4.9, ma evidentemente la protezione ha funzionato poco, visto che la crack è uscita dopo 3 settimane dall’arrivo del gioco sul mercato.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora.

Alla prossima e buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here