Uscita La Crack Per Football Manager 2018

0

Su internet arriva la crack per Football Manager 2018: ecco dove. Dove scaricare e come installare Football Manager 2018 con la crack

Crack Per Football Manager 2018

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco Football Manager 2018.

Da oggi tutti gli utenti che vogliono giocare a Football Manager 2018 senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente Football Manager 2018 tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per Football Manager 2018, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

Prima, però, parliamo velocemente del gioco.

Football Manager 2018 Novità

Dicono che il calcio è fatto di opinioni e che ognuno ha la propria, ma qui conta solo la tua.
Decidi tu chi ingaggiare, chi vendere e come gestire il tuo budget. Creerai le tattiche in base ai giocatori che hai a disposizione o li allenerai in base alla tua visione di gioco? La scelta delle riserve e dei titolari influenzerà l’umore della squadra, e dovrai gestire tu la situazione. Tutte le decisioni sono nelle tue mani.
Se farai le mosse giuste diventerai una star, avrai tutte le prime pagine e i social network impazziranno. Il tuo nome entrerà nella storia del calcio… se avrai successo, ovviamente.
Con una quantità mai vista di scelte a disposizione, sia dentro che fuori dal campo e in un coinvolgente mondo calcistico, è ora di decidere: che tipo di manager vuoi essere?
Mettiti alla prova in 50 dei paesi più importanti del calcio
Vinci con una delle migliori 2.500 squadre del mondo
Vivi il calciomercato con più di 600.000 veri giocatori e membri dello staff
Realizza il tuo sogno calcistico
Ogni acquisto di Football Manager 2018 comprenderà anche una copia gratuita di Football Manager Touch 2018 per PC/Mac e Linux.
NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE
Dinamiche
Una squadra in armonia produce risultati migliori in campo. Favorendo i rapporti fra i tuoi giocatori dentro e fuori dal campo e mantenendo una buona atmosfera nello spogliatoio, otterrai dalla tua squadra prestazioni migliori.
Giorno della partita
Il nuovo motore grafico crea l’illuminazione, gli stadi e i modelli dei giocatori migliori della serie, mentre l’interfaccia più agile e la presentazione rinnovata danno vita alle tue partite.
Sistema di osservazione realistico
Una rappresentazione realistica delle tecniche utilizzate dalle squadre più grandi del mondo compresa un’analisi dei dati più dettagliata che, insieme a una gamma più ampia di opzioni di osservazione, ti fornisce una panoramica migliore degli eventuali elementi da ingaggiare.
Recupero infortuni
Il nuovo Centro medico ti fornisce una panoramica più completa della situazione infortuni della tua squadra; lo staff medico ti comunica chi è a rischio infortunio e ti consiglia come evitare che si facciano male durante l’allenamento.
Tattiche
La schermata delle tattiche ridisegnata ruota intorno alle analisi, permettendoti di capire chiaramente se la tua strategia sta funzionando. Il nuovo briefing prepartita ti permette di prepararti meglio al prossimo match, mentre con i nuovi ruoli avrai più modi di utilizzare i tuoi giocatori.
Fantasy Draft
Ridisegnato con una nuova interfaccia perfetta per lo streaming e con diverse nuove opzioni di impostazione che ti aiuteranno a creare un’esperienza personalizzata, tra cui un budget più elevato e l’opzione Avvio rapido.
Intelligenza calcistica
Un mercato dei trasferimenti realistico che rispecchia gli aumenti a ingaggi e contratti, più clausole per aiutarti a concludere quell’accordo fenomenale e un’IA più intelligente per trasferimenti e dirigenza che tiene in considerazione più informazioni contestuali dal mondo di gioco.

Football Manager 2018 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2), 7 (SP1), 8/8.1, 10 a 64-bit
  • Processore: Intel Pentium 4, Intel Core, AMD Athlon 2.2 GHz o superiore
  • Memoria: 2 GB
  • Scheda Video: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT, AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650
  • DirectX 9.0c
  • 7 GB di spazio libero su disco

Football Manager 2018 Trailer HD

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

Football Manager 2018 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Football Manager 2018 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco Football Manager 2018 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere Football Manager 2018 gratis. 

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In alternativa, se il sito appena segnalato non avesse Football Manager 2018, puoi cercare su questo, che funziona in modo praticamente identico:

  • https://skidrowgamereloaded.com/

Il gioco pesa XX GB. E’ ovviamente compresa la lingua italiana.

Football Manager 2018 Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per Football Manager 2018. 

La crack è compresa nel file che andrai a scaricare sul tuo PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, dovrai semplicemente seguire queste istruzioni:

  • Estrarre. Disabilitare l’antivirus e chiudere tutti i programmi che fanno largo uso di cpu/ram/hdd
  • Montare l’iso con Daemon Tools e installare
  • Aprire l’iso, copiare i file del crack e incollare nella cartella di installazione sostituendo i file già presenti Variant 1 -> per le cpu più nuove Variant 2 -> per le cpu più vecchie
  • Avviare dall’icona sul desktop

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora.

Alla prossima e buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here