Uscita La Crack Per Jurassic World Evolution PC Windows

0

Su internet arriva la crack per Jurassic World Evolution: ecco dove. Dove scaricare e come installare Jurassic World Evolution con la crack: come fanno i pirati

Crack Per Jurassic World Evolution Download

Crack Per Jurassic World Evolution Download

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco Jurassic World Evolution.

Da oggi tutti i pirati che vogliono giocare a Jurassic World Evolution senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente Jurassic World Evolution tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per Jurassic World Evolution, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

Jurassic World Evolution Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Jurassic World Evolution per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • ovagames.com

oppure

  • skidrowgamereloaded.com

Nella home dei due siti i pirati trovano l’immagine del gioco Jurassic World Evolution (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa possono andare al post dedicato in cui trovano i download link per ottenere Jurassic World Evolution gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ai pirati basta andare questi siti illegali, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In questo caso specifico, vedo che il gioco pesa XX GB e comprende la lingua italiana.

Jurassic World Evolution Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per Jurassic World Evolution.

La crack è compresa nel file che i pirati vanno a scaricare sul PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, i pirati devono seguire delle semplicissime istruzioni a prova di bambino:

– Extract

– Burn or mount the .iso

– Run setup.exe and install

– Copy crack from CODEX dir to installdir

– Play

Ed ecco che in pochi click si gioca gratis a Jurassic World Evolution grazie alla crack appena rilasciata.

Per questa news abbiamo concluso, ma prima di abbandonare l’articolo parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

Jurassic World Evolution Uscita

Il gioco è uscito il GIORNO MESE su PC Windows.

Jurassic World Evolution Steam

Il gioco è disponibile su Steam al prezzo di 55 Euro > LINK ACQUISTO

Jurassic World Evolution Recensione

Jurassic World Evolution è un gestionale ambiguo che si concentra completamente sull’elemento più folkloristico della serie Jurassic Park, ossia i dinosauri, abbozzando tutto il resto. Tanto per dire, il vecchio Jurassic Park: Operation Genesis era molto più profondo dal punto di vista gestionale, nonostante fosse anch’esso limitato rispetto ad alcuni concorrenti. Il risultato finale è un titolo che sarà adorato dai fan dei film e da chi ama i dinosauri, ma che lascerà indifferenti gli amanti dei simulatori di parchi, che troveranno una sfida davvero minima ad attenderli. Peccato, perché ultimamente il genere non è molto frequentato e ci avrebbe fatto piacere un capolavoro di questo livello produttivo. Sarà per il prossimo parco a tema.

FONTE

Jurassic World Evolution è un gioco profondo ma accessibile, un pregio non da poco per un titolo gestionale, che questa volta può essere apprezzato con disinvoltura anche su console. Lo consigliamo senza remore a chiunque sia appassionato del genere, se invece eravate uno di quei bambini che da grandi volevano fare i paleontologi dovreste cominciare a domandarvi per quale motivo siete ancora qui a leggere la recensione invece che in un negozio (fisico o digitale) a comprare una copia del titolo.

FONTE

Jurassic World Evolution è la cosa più vicina alla materializzazione dei sogni di qualsiasi amante della serie ideata da Michael Crichton e poi trasposta sul grande schermo da Steven Spielberg: il titolo di Frontier Developments è un vero tributo a tutto quanto è apparso sui romanzi e sulle pellicole, nulla è stato lasciato al caso e dar forma al proprio giurassico parco dei divertimenti, equivale a sfogliare una immensa enciclopedia sull’opera. La cura dei dettagli rivela ancora una volta la maestria del team di sviluppo, abile a dar vita ad un gioco vivo e pulsante, dove è costante la voglia di gettare lo sguardo sui visitatori e sui dinosauri, vere star della produzione, ricreate e animate con estrema perizia. Sul fronte prettamente ludico, Jurassic World Evolution si rivela però un gestionale forse fin troppo leggero, con pochi spazi di manovra, adatto a chi preferisce un’esperienza che non richieda attenzione ad ogni minimo dettaglio, ma che potrebbe far storcere il naso ai fan duri e puri del genere.

FONTE

Jurassic World Evolution è un titolo imperdibile per i fan della saga preistorica più famosa di sempre ma non abbastanza convincente per chi cerca un gestionale ben calibrato. La suadente voce narrante di Sir Goldblum non basta per passare oltre le mancanze dell’IA, lacuna che compromette l’immersività. Resta tuttavia uno dei prodotti su licenza Jurassic Park migliori in circolazione e riaccende senza fatica l’amore dimenticato per Operation Genesis. Passando sopra ad alcune evidenti problematiche, tra le quali l’assenza di localizzazione (testi inclusi), Jurassic World Evolution saprà garantirvi diverse ore di svago, nelle quali dovrete gestire la più pericolosa delle attrazioni.

FONTE

Jurassic World Evolution Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

MINIMI:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+)/8.1/10 64bit
    • Processore: Intel i5-2300/AMD FX-4300
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 (Legacy GPU: GeForce GTX 660) / AMD Radeon 7850 (2GB)
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+) / 8.1/10 64bit
    • Processore: Intel i7-4770/AMD FX-8350
    • Memoria: 12 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD RX 480
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 12 GB di spazio disponibile

Jurassic World Evolution Gameplay Trailer HD

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

Jurassic World Evolution Denuvo

Il gioco era protetto da Denuvo, ecco il motivo per cui il rilascio della crack ha richiesto così tanto tempo.

Ma come sappiamo Denuvo non è infallibile e alla fine anche Jurassic World Evolution ha ceduto: da oggi tutti i pirati possono giocare gratis grazie alla crack appena rilasciata.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima e buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here