Uscita La Crack Per NBA 2K19 PC Windows

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Su internet arriva la crack per NBA 2K19: ecco dove. Dove scaricare e come installare NBA 2K19 con la crack

Crack Per NBA 2K19 Download

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco NBA 2K19.

Da oggi tutti gli utenti che vogliono giocare a NBA 2K19 senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente NBA 2K19 tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per NBA 2K19, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

NBA 2K19 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis NBA 2K19 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco NBA 2K19 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere NBA 2K19 gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In alternativa, se il sito appena segnalato non avesse NBA 2K19, puoi cercare su questo, che funziona in modo praticamente identico:

  • https://skidrowgamereloaded.com/

Il gioco pesa circa 61 GB. E’ ovviamente compresa la lingua italiana (sottotitoli).

Come ultima alternativa, se il gioco non fosse presente sui primi 2 siti, puoi andare su questo sito, dove è sicuramente presente.

  • https://predb.pw/

e cercare “NBA 2K19” dalla barra che trovi in alto.

NBA 2K19 Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per NBA 2K19.

La crack è compresa nel file che andrai a scaricare sul tuo PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, dovrai semplicemente seguire queste istruzioni:

– Extract – Burn or mount the .iso

– Run setup.exe and install

– Copy crack from CODEX dir to installdir

– Play

Detto questo, parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

NBA 2K19 Demo Download

In attesa della pubblicazione del gioco completo, prevista per l’11 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, su PS4 e Xbox è possibile scaricare e giocare gratuitamente a NBA 2K19: Il Preludio.

Stiamo parlando il prologo della modalità MyCareer dell’attesa simulazione di basket, grazie al quale sarà possibile provare la carriera e, eventualmente, trasferire i salvataggi una volta acquistata la versione completa. Una sorta di demo che pesa poco più di 17 GB, insomma.

Per scaricarla puoi accendere la tua console e raggiungere il PlayStationStore o l’Xbox Store, oppure avviare il download cliccando sui seguenti link, buon divertimento!

– Scarica NBA 2K19 su PlayStation 4
– Scarica NBA 2K19 su Xbox One

NBA 2K19 Uscita

I giocatori che hanno prenotato questa edizione avranno accesso al gioco il 7 settembre, con un po’ di anticipo rispetto alla versione standard, prevista in uscita l’11 settembre.

NBA 2K19 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NBA 2K19 Steam

Il gioco è ovviamente disponibile su Steam.

Lo trovi QUI al prezzo di 50 euro.

NBA 2K19 Recensione

NBA 2K celebra i 20 anni in cui ha ridefinito il concetto di videogioco sportivo, offrendo grafica e meccaniche di gioco ineguagliate, innovative modalità di gioco e il coinvolgente mondo aperto del “quartiere”. NBA 2K19 prosegue nella tradizione d’innovazione, restituendo in modo ancora più fedele la cultura e le emozioni del basket del mondo reale.

PRENDI IL CONTROLLO CON IMPETO
Sfrutta tutto il potenziale cestistico de Il mio GIOCATORE con la nuova funzione Impeto. Puoi sbloccare mosse speciali e abilità mai viste in campo o attivare Impeto di squadra e scatenare la massima potenza della tua squadra.

VIVI IL QUARTIERE
Non vorrai perderti neanche un giorno nel nuovo quartiere. Fatti un nome in campo, alle Gabbie Under Armour e negli eventi in diretta. Gioca fino all’alba con le nuove transizioni dal giorno alla notte, entra nel Jordan Rec Center o metti insieme una banda per un po’ di sana azione 3 contro 3.

La mia SQUADRA
Crea la tua prima carta Il mio GIOCATORE e gioca contro LeBron, Kobe e il resto della tua collezione in una vasta gamma di modalità competitive. Si aggiunge la nuova modalità Unlimited, che ti permette di scegliere 5 carte dal tuo mazzo senza restrizioni e giocare online contro altri giocatori.

La mia CARRIERA
Da leggenda del quartiere a fenomeno globale. La modalità storia originale della carriera, con una trama nuova e immersiva, traccia il tuo percorso dalla Cina alla G League e, infine, all’NBA. Include un cast stellare, sponsorizzazioni legate alla tua popolarità e nuovi elementi di affiatamento della squadra che ti permetteranno di regnare sul parquet.

NBA 2K19 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

MINIMI:

    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD FX-4100 @ 3.60 GHz or better
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB / AMD® Radeon™ HD 7770 1GB or better
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX 9.0x compatible Dual-Analog Gamepad: Recommended
    • Note aggiuntive: Initial installation requires one-time internet connection for Steam authentication; software installations required (included with the game) include DirectX and Visual C++ Redistributable 2012.

CONSIGLIATI:

    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel® Core™ i5-4430 @ 3 GHz / AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB / AMD® Radeon™ R9 270 2GB or better
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
    • Note aggiuntive: Dual-analog gamepad

NBA 2K19 Gameplay Trailer HD

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

NBA 2K19 Denuvo

Vista la velocità con cui è stato craccato il gioco, addirittura prima che arrivasse nei negozi fisici e virtuali, direi che NON era protetto da Denuvo, ma potrei sbagliarmi.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora.

Alla prossima e buon divertimento!

FONTE

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here