Uscita La Crack Per The Sims 4 Stagioni

1

Su internet arriva la crack per The Sims 4 Stagioni: ecco dove. Dove scaricare e come installare The Sims 4 Stagioni con la crack

Crack Per The Sims 4 Stagioni

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco The Sims 4 Stagioni.

Da oggi tutti gli utenti che vogliono giocare a The Sims 4 Stagioni senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente The Sims 4 Stagioni tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per The Sims 4 Stagioni, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

Prima, però, parliamo velocemente del gioco.

The Sims 4 Stagioni Novità

Nel corso della conferenza E3 di Electronic Arts ha trovato spazio anche la nuova espansione di uno dei titoli più amati dal pubblico. Con The Sims 4 Stagioni, infatti, i giocatori avranno modo di introdurre nelle vite dei propri Sims gli effetti dei vari cambiamenti climatici.

La quinta espansione di The Sims 4 si concentra dunque sulle varie attività legate alle stagioni meteorologiche. Come è possibile notare nel trailer, infatti, i Sims sono impegnati nei tipici preparativi per le festività natalizie, ma anche nel giardinaggio in primavera. In autunno è tempo di celebrare Halloween, mentre d‘estate si può giocare al parco.

Per ultimo, è anche possibile osservare uno strano aggeggio che, in qualche modo, riesce a provocare fulmini e a cambiare letteralmente il meteo da un momento all’altro.

Le varie condizioni atmosferiche influenzeranno quindi le relazioni e l’umore dei propri Sims.

L’espansione, infatti, include una sorta di calendario delle festività che consentirà ai giocatori di celebrare l’anno nuovo, ma anche la festa d’Inverno e le versioni equivalenti di San Valentino e del Ringraziamento.

Ogni stagione permetterà di cimentarsi in attività sempre nuove: durante l’autunno si potrà giocare con le foglie secche, mentre l’arrivo del freddo permetterà di pattinare e imbastire battaglie di palle di neve. Non manca, inoltre, la stagione estiva, nella quale i nostri Sims potranno sfoggiare costumi da bagno e fare un bagno in piscina.

The Sims 4 Stagioni Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

  • Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
  • Intel Core 2 Duo 1.8 GHz / AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+
  • 4 GB RAM
  • NVIDIA GeForce 6600 DirectX 9.0c ATI Radeon X1300 / Intel GMA X4500

The Sims 4 Stagioni Trailer HD

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

The Sims 4 Stagioni Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis The Sims 4 Stagioni per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Vampyr è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco The Sims 4 Stagioni (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere The Sims 4 Stagioni gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In alternativa, se il sito appena segnalato non avesse The Sims 4 Stagioni, puoi cercare su questo, che funziona in modo praticamente identico:

  • https://skidrowgamereloaded.com/

Il gioco pesa 26,8 GB. E’ ovviamente compresa la lingua italiana.

The Sims 4 Stagioni Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per The Sims 4 Stagioni.

La crack è compresa nel file che andrai a scaricare sul tuo PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, dovrai semplicemente seguire queste istruzioni:

1. The first thing we do is download the game’s installation files.
2. Mount or burn the ISO image in the disk emulator (UltraISO program).
3. During the installation, we specify the location on the disk where we want to install it.
4. Wait until the installation process is complete, a shortcut will appear on the desktop.
5. Copy the contents of the folder «CODEX» in the folder with the game.
6. Start the game with a shortcut.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora.

Alla prossima e buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. funziona anche se ho il gioco originale origin e delle espansioni originali o devo per forza avere il gioco craccato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here