WRC 8 ufficiale: uscita, trailer, news

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

WRC 8 annunciato ufficialmente con trailer e immagini. WRC 8 in uscita a settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Trailer anteprima WRC 8

WRC 8

Finalmente ci siamo: WRC 8, il titolo dedicato agli appassionati di rally, ritorna dopo 2 anni di assenza e lo fa in concomitanza con l’avvio della stagione 2019 del Mondiale Rally (WRC).

Il gioco, disponibile da settembre 2019 per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, porterà in dote una grafica rinnovata e una migliore riproduzione degli aspetti dinamici delle auto.

Ma vediamo tutti i dettagli e le novità di WRC 8.

Novità WRC 8

Sviluppato da Bigben Kylotonn, il nuovo WRC 8 è stato migliorato in ogni aspetto:

  • grafica più ricca
  • tracciati più tecnici
  • note radar più fluide
  • modalità carriera più completa.

Aspettiamoci inoltre una maggiore fedeltà nella riproduzione delle caratteristiche fisiche del veicolo.

Gli sviluppatori hanno aggiunto alcuni elementi random all’esperienza di guida, migliorando il realismo di gioco anche grazie ad una nuova gestione delle condizioni meteo.

Proprio grazie alla presenza del nuovo motore procedurale che si occuperà di generare sul momento gli effetti meteo affrontati dagli utenti, gli sviluppatori promettono di rendere ancora più realistiche le dinamiche di guida e il motore fisico deputato alla gestione del comportamento degli pneumatici in base al clima e, naturalmente, alle tipologie di terreno affrontate.

WRC 8 piloti

Novità anche per quanto riguarda la scelta dei piloti: i giocatori potranno selezionare Sébastien Ogier (il 6 volte campione del mondo che ha fatto il suo ritorno con il team Citroen Racing) e anche Sébastien Loeb, oltre ad una vasta gamma di driver WRC 2 e Junior WRC.

All’interno del titolo troveremo tutti i contenuti, le gare, i piloti e le auto che caratterizzano l’edizione 2019 del FIA World Rally Championship.

WRC 8 auto

Tanti anche i modelli di auto non più in gara ma che hanno fatto la storia del Mondiale Rally: la lista verrà annunciata a breve.

WRC 8 tracciati e circuiti

Sempre ampia anche la scelta dei tracciati, con 100 stage in 14 Paesi diversi.

Non mancheranno poi le sfide settimanali e una modalità eSports che verrà approfondita da Kylotonn in un secondo momento.

WRC 8 trailer anteprima

In attesa del debutto in autunno, ti lascio al video trailer che vede protagonista una Ford Fiesta WRC alle prese con lo storico tracciato del Rally Monte-Carlo e il nuovissimo Rally di Turchia.

WRC 8 su quali console?

WRC 8 arriverà sul mercato a settembre per PS4, Xbox One, Nintento Switch e PC.

Insomma, WRC 8 promette di andare oltre quello che è stato WRC 7, specialmente per quanto riguarda le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

Cosa ne pensi del ritorno di WRC 8?

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here