Xbox Game Pass Ultimate: cosa è, quanto costa, come funziona

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xbox Game Pass Ultimate: Game Pass con Live Gold. Microsoft ha annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un abbonamento unico che include Xbox Game Pass e Xbox Live Gold

Xbox Game Pass Ultimate

Xbox Game Pass Ultimate

Dopo averti parlato delle recenti indiscrezioni riguardanti l’imminente lancio della nuova console di Microsoft sprovvista di lettore ottico, ovvero la Xbox One S All Digital, ecco che arriva un altro importante annuncio da Microsoft direttamente dall’evento “Inside Xbox”.

Al centro dell’attenzione questa volta troviamo un servizio, o meglio l’unione di due servizi (Xbox Live Gold e Xbox Game Pass) i quali creano il nuovo Xbox Game Pass Ultimate.

Microsoft ha infatti annunciato ufficialmente Xbox Game Pass Ultimate, un abbonamento unico che include al suo interno l’accesso a Xbox Game Pass e a Xbox Live Gold.

Di questo nuovo abbonamento avevamo sentito parlare già da tempo, ma finalmente la casa di Redmond ha deciso di ufficializzarlo svelandone prezzi, dettagli e caratteristiche.

Xbox Game Pass Ultimate: cosa comprende?

Xbox Game Pass, si ricorda, offre l’accesso ad un database di oltre 100 giochi digitali da poter scaricare e giocare liberamente.

Xbox Live Gold, invece, permette di accedere al Multiplayer ed ad alcune offerte esclusive come i consueti due giochi in omaggio al mese.

Questo abbonamento unisce i vantaggi di entrambi, offrendo anche un piccolo risparmio di prezzo.

L’obiettivo di Microsoft è quello di semplificare la gestione dei due abbonamenti attraverso il pagamento di un unico canone mensile che sarà pari a 15 dollari al mese.

Ma vediamo maggiori informazioni su prezzo e disponibilità di questo servizio.

Xbox Game Pass Ultimate prezzo

Come anticipato, il prezzo di Xbox Game Pass Ultimate è di 14,99 dollari al mese.

Questo significa che chi abbraccerà Xbox Game Pass Ultimate potrà contare anche su di un piccolo risparmio: 5 dollari in meno dei due abbonamenti stipulati singolarmente.

Parlando di prezzi italiani, si tratterebbe di poco più di 13 euro al cambio attuale, ma si ritiene che il costo per l’adesione potrebbe essere pari ad una cifra che va dai 14,99 ai 19,99 euro. Attendiamo dettagli ufficiali a riguardo.

Xbox Game Pass Ultimate uscita: quando arriva?

Xbox Game Pass Ultimate, però, non sarà da subito disponibile. 

Microsoft, infatti, ha fatto sapere che il lancio è previsto nel corso dell’anno.

Prima del lancio pubblico, la società sperimenterà l’abbonamento attraverso i suoi Insider.

In attesa di nuovi dettagli e del prezzo in euro di Xbox Game Pass Ultimate, ricordiamo che sino al 12 maggio è possibile approfittare di un ‘interessante promozione che permette di acquistare 3 mesi di sottoscrizione a Xbox Game Pass al costo di 1 euro. L’offerta disponibile sullo store di Microsoft è dedicata ai nuovi abbonati.

Fonte: Theverge

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here