All-in One Messenger: WhatsApp, Facebook, Skype, Telegram ed altr in un unico posto
All-in-One Messenger permette di chattare su oltre 20 servizi di chat come WhatsApp, Skype o Telegram da un unico posto
I servizi di chat si stanno diffondendo a macchia d’olio. WhatsApp e Facebook Messenger comandano e poco dietro troviamo Skype, Telegram WeChat ma se affidiamo le nostre chat ad un altro servizio ovviamente dobbiamo usare la relativa app per chattare. Con All-in-One Messenger avrete tutte le chat di oltre 20 servizi in un unico posto.
All-in-One è un’estensione per Chrome avrete un unico posto da dove chattare con amici e colleghi usando ad esempio WhatsApp e Messenger o Skype ed altri servizi di messaggistica.
L’estensione All-in-One Messenger per Chrome è davvero fantastica per il browser di Google e permette di chattare in contemporanea con oltre 27 diversi sistemi di messaggistica.
All-in-One Messenger si installa gratuitamente su Chrome e permette di configurare i vari account velocemente e tramite una gestione a tab vi permetterà di accedere alle conversazioni dai vari client in modo veloce senza passare da applicazioni esterne.
- Facebook Messenger
- Skype
- Telegram
- Google Hangouts
- Yahoo Messenger
- HipChat
- Grape
- Slack
- GroupMe
- Gitter
- Discord
- ChatWork
- Steam Chat
- icq
- XMPP
- wire
- Tencent QQ
- Flowdock
Noi vi consigliamo di installarlo assolutamente perchè supporta tantissimi programmi come WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Telegram, WeChat e molti altri che vedete nell’immagine precedente. Sicuramente una delle estensioni migliori e stabili che abbiamo provato per chattare su diversi servizi.
Download estensione All-in-One Messenger per Google Chrome
Indice Articolo