Da pochi giorni Google ha aggiornato il suo logo cosa però che non a tutti è piaciuto visto che questo nuovo logo è molto più flat del precedente ed in rete in molti si sono chiesti se ci fosse un metodo per ripristinare il vecchio logo di Google. Tra le possibilità di riavere il vecchio logo di Google la più efficace e semplice è quella di utilizzare un’estensione per Google Chrome.

L’estensione si chiama Restore the Google logo back to the year 2014 ed è disponibile solo per Google Chrome e solo per la versione internazionale di Google, cioè per www.google.com. Il procedimento è molto semplice ed è necessario accedere al Chrome Store cliccando sul link presente in fondo alla pagina ed installare sul vostro browser Google Chrome l’estensione indicata.

Una volta installata dovrete andare sul sito www.google.com per visualizzare il vecchio logo. Al momento l’estensione è compatibile solo con la versione .COM ma lo sviluppatore assicura che nelle prossime versioni verrano rese compatibili anche le altre pagine nazionali, e speriamo anche la nostra www.google.it. Dunque semplicemente installando un’estensione per Google Chrome potremo riavere il vecchio logo di Google se quello nuovo non vi piace proprio.

Link Chrome Store download Restore the Google logo back to the year 2014

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here