D-Link DWR-2010: Router 5G/Wi-fi da Casa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uno dei primi router 5G/W-fi è di D-Link. Il modello è il DWR-2010 creato per ambiente domestico ed è anche molto bello e curato a livello estetico

D-Link DWR-2010: Router 5G/Wi-fi da Casa

D-Link annuncerà al CES 2019 di Las Vegas uno dei primi router 5G/Wi-fi creato per casa. Il modello è il DWR-2010 ed integra tutti i modem necessari per il funzionamento domestico Wi-fi con modem 5G per la connettività di nuova generazione.

Nei prossimi giorni D-Link, sempre molto attenta alle nuove tecnologie, presenterà durante il grande evento del CES 2019 che si terrà a Las Vegas, uno dei primi router 5G del mercato che però compare in rete in anteprima con tutte le caratteristiche svelate.

Il D-Link DWR-2010, al momento dovrebbe essere destinato al mercato Americano, supporta una velocità fino a 40 volte superiore a quella nazionale statunitense (70 Mbps), con una velocità del 5G fino a 3 Gbps, e frequenza sub-6 Ghz, assicurerà una connettività completa e veloce.

Sono presenti ben 5 porte ethernet (2.5 Gbps LAN, 1 Gbps LAN e 1 Gbps WAN/LAN), supporto Wi-Fi dual-band (800+1732 Mbps) con MU-MIMO, 4 antenne LTE/5G e supporto VoLTE per le chiamate.

Non mancano gli accessori Indoor Wi-Fi Smart Plug (DSP-W118) e Outdoor Wi-Fi Smart Plug (DSP-W320), che supportano Google Assistant ed Amazon Alexa e gestibile tramite l’app mydlink.

Prezzo non comunicato e disponibilità fissata per il Q1 del 2019.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here