Download tutte le versioni di Chrome Offline Installer Standalone

0

Dove scaricare le versioni Standalone di Google Chrome da installare Offline senza dove scaricare tutto da Internet. Ecco tutti i link diretti di Chrome Stable, Beta, Dev e Canary versione Offline

chrome full download

Download Chrome Offline Installer

Chrome è il browser web più usato al mondo. Sviluppato da Google e fa della velocità di navigazione il suo punto di forza il che ha permesso si superare Firefox ed Internet Explorer in poco tempo.

L’estrema flessibilità e la presenza di tantissime estensioni rendono Chrome il miglior browser per Windows. Purtroppo l’installazione di Chrome avviene solo online tramite un installer scaricato dai server di Google che poi si occuperà di installare l’ultima versione di Google Chrome sul vostro PC.

Se però avete bisogno del file di installazione di Chrome per installarlo offline dovete scaricare la versione Standalone di Chrome in modo da avere il file EXE completo.

Questi file di installazione alternativi sono quelli distribuiti ufficialmente da Google e noi vi forniamo tutte le versioni disponibili:

  • Stable Versione stabile disponibili per tutti senza bug
  • Beta La versione prima della stable, con tutte le funzioni disponibili, anche se potrebbero esserci problemi vari e crash.
  • Dev Versione in fase di sviluppo con tante funzioni che quasi sicuramente sbarcheranno nel canale finale ma che potrebbero subire cambiamenti. Altamente instabile e da non usare se non consapevoli.
  • Canary Versione di sviluppo primordiale con funzioni che potrebbero non sbarcare subito nelle versioni finali. Assolutamente da non usare .

Se però non avete una connessione internet e volete comunque installare Google Chrome, potete usare uno dei link in basso per scaricare il browser offline. Dopo l’installazione, Google Chrome tenterà di effettuare automaticamente l’aggiornamento quando rileverà che è disponibile una versione più recente del browser. Tuttavia, la tua configurazione di rete potrebbe impedire il corretto aggiornamento del browser.

Se desideri scaricare Google Chrome per installarlo offline ecco il link diretti per scaricare tutte le versioni dalla Stable alla Canary di Google Chrome:

Download Chrome Stable Standalone

https://www.google.com/chrome/?standalone=1

Download Chrome Beta Standalone

https://www.google.com/chrome/?extra=betachannel&standalone=1

Download Chrome Dev Standalone 

https://www.google.com/chrome/?extra=devchannel&standalone=1

Download Chrome Canary Standalone

https://www.google.com/chrome/?extra=canarychannel&standalone=1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here