Ecco uTorrent Web: Scaricare Torrent direttamente dal Browser

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

uTorrent Web è un client web che permette di scaricare Torrent usando il browser senza usare applicazioni esterne

Ecco uTorrent Web: Scaricare Torrent direttamente dal Browser

uTorrent finalmente disponibile in versione web con un plugin che permette di scaricare direttamente Torrent utilizzando un comune browser senza l’utilizzo di programmi esterni.

uTorrent Web non è un servizio web, ma un applicativo da installare sul PC e che si integrerà con il vostro browser al fine di poter avviare il download dei file torrent senza aprire particolari app ma tutto avverrà direttamente dal browser.

L’applicativo, grande meno di 20MB, integra tutto il necessario per scaricare Torrent direttamente dal browser con un’installazione silente dell’applicativo uTorrent Web che dunque non va a fare concorrenza al client uTorrent disponibile come classica app per diversi dispositivi tra cui Windows ed Android.

Una volta installata l’applicazione sul vostro computer Windows sarete pronti per scaricare Torrent dal browser. Una volta trovato il file torrent da internet, sarà sufficiente cliccare su di esso o sul link magnet per avviare il download del file Torrent come un semplice download di file.

uTorrent Web è disponibile solo per Windows, quindi non Android, iOS o MAC OS ma speriamo lo sia in futuro. Ecco dove scaricare uTorrent Web.

Download uTorrent Web

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here