Epricez.net è un sito affidabile o una truffa?

0
340

Epricez.net sito affidabile o truffa? Investire sul sito Epricez.net è sicuro o meno. Epricez.net opinioni e Trustpilot: tutto quello che sappiamo

Epricez.net opinioni e recensioni: affidabile e sicuro o truffa

Nelle ultime settimane ho ricevuto alcune richieste di aiuto da parte dei lettori di YourLifeUpdated che erano interessati a fare investimenti sul sito web Epricez.net.

Questi utenti erano attirati dalle promesse di facili guadagni proposti dal portale, ma al tempo stesso volevano capire se il sito in questione fosse sicuro o affidabile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come di consueto, basandomi sulle richieste dei lettori, mi sono attivato per cercare di ottenere qualche informazione aggiuntiva sul sito Epricez.net così, dopo aver fatto le mie ricerche, sono finalmente pronto per aiutare tutti gli interessati a capire se investire su questo portale è sicuro oppure no.

Senza perdere tempo, andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su Epricez.net.

Il link del sito

Questo è attualmente il link alla home del sito che stiamo analizzando:

  • https://epricez.net/index/user/login.html

ATTENZIONE: questo sito usa in modo ILLEGALE il logo ed il nome di un altro sito, che invece si occupa di vendita di materiale elettronico e che NON ha niente a che fare con questo Epricez.net. Mi raccomando, non devi confondere i due siti: quello con la Z finale è una truffa, l’altro no

Cosa vende Epricez.net?

Il sito in questione non vende niente.

Si tratta infatti di un sito di investimenti/forex che, come anticipato, promette grandi guadagni senza fare nessuna fatica.

Come ben sappiamo, però, NESSUNO regala niente. Chi promette grandi profitti senza fatica, quasi sicuramente ti sta truffando. E probabilmente è questo il caso di Epricez.net.

Ma continuiamo con la nostra analisi del portale.

Come funziona Epricez.net?

Come qualsiasi altro sito internet di questo tipo, inizialmente agli utenti viene richiesto un investimento piccolo (il contatto sembra arrivare dal broker Tomas Perroni).

Per chi sceglie di investire, nei primi tempi i guadagni sembrano effettivamente arrivare, quindi viene chiesto agli utenti di investire ancora di più per guadagnare cifre maggiori.

Quando gli importi si alzano e diventano importanti, però, inspiegabilmente i guadagni si fermano.

Gli utenti ovviamente si spaventano, provano a prelevare i propri soldi (sia quelli investiti che quelli guadagnati) ma non ci riescono.

E così, improvvisamente, gli utenti si ritrovano ad aver perso un sacco di soldi, senza possibilità di fare niente per recuperarli.

Epricez.net: i problemi segnalati dagli utenti

Chi ha investito su questo sito segnala che:

  • inizialmente si guadagna tanto, ogni giorno
  • dopo i primi tempi, l’azienda chiede di investire di più
  • chi non versa più soldi, viene contattato insistentemente dall’azienda per continuare a versare
  • chi decide di prelevare, semplicemente non riesce a farlo
  • di fatto si perdono i soldi investiti
  • non c’è possibilità di recuperare i soldi

Direi che le premesse sono davvero pessime.

I commenti di chi è stato truffato

Ecco qualche testimonianza di altri utenti truffati da questo servizio:

Ti dice che basta cliccare per ordinare il prodotto e poi hai un utile sull’ordine. Ma al vip3 dopo che aggiungi la base in usdt ti ritrovi ad un certo numero di ordini a dover aggiungere altri fondi per coprire. La ragazza che ti guida in questa piattaforma ti inganna dicendo di trovarti scoperto e che i rialzi di prezzo sono causalibe succedono raramente, ma non è assolutamente vero, dal 12° ordine su 15, inizia l’impennata di prezzo

+393512670476 questo è un’altra agente Samanta Della stessa piattaforma che fa le stesse cose. È stata avvertita la vera Eprice che sta già agendo contro questi impostostori che usano illegalmente il loro brand

Aggiungo che vi arrivano a minacciare anche di morte

Recensioni Epricez.net: è affidabile?

Come sempre, prima di fare investimenti di qualsiasi tipo, soprattutto se parliamo di un sito internet, è meglio leggere eventuali recensioni presenti online e fatte da altri utenti.

Come ben sappiamo, il sito più affidabile e sicuro per analizzare recensioni di siti web e aziende è, come sempre, Trustpilot.

Nel caso di Epricez.net, il sito NON è presente su Trustpilot.

Facendo una ricerca più approfondita online, ho trovato alcuni commenti di utenti (VEDI QUI) su Epricez.net che affermano che si tratti di un sito truffa.

Nel complesso, per il momento, basandomi su quello che ho trovato in rete, il sito in questione NON sembra affidabile e sicuro.

DISCLAIMER

Chiaramente non posso sapere se questi commenti sono veri o falsi, ma sono gli unici che ho trovato in rete. E in generale non ho trovato nessun commento positivo su questo portale.

Come si investe su Epricez.net?

Un altro modo per capire se un sito è sicuro riguarda i metodi di pagamento accettati, tra i quali ci deve essere anche PayPal.

Nel caso di questo sito, PayPal NON è accettato.

In particolare, su questo sito gli investimenti avvengono tramite pagamenti tramite bonifico o in crypto (quindi anonimi e non tracciabili).

Un modo decisamente poco sicuro per fare pagamenti online.

Epricez.net chi siamo e dove si trova la sede

Altra cosa importante da fare prima di comprare su un sito web sconosciuto è controllare dove si trova la sede dell’azienda (meglio se è in Italia ovviamente).

In questo caso non ho trovato informazioni su dove si trovi la sede dell’azienda.

Sono abbastanza sicuro, però, che non si trovi in Italia.

L’analisi del dominio

L’ultima cosa da fare prima di comprare su un sito nuovo è controllare l’affidabilità e l’anzianità del dominio (VEDI QUI).

Il sito è stato aperto nel mese di Novembre 2022, quindi parliamo di un sito abbastanza giovane.

Conclusioni: Epricez.net sito affidabile?

Alla luce di quanto emerso in questa analisi, penso che questo portale web NON sia un sito affidabile.

Personalmente NON farei investimenti sul portale, ma questo è solo un mio parere personale derivante dalle analisi e dalle ricerche che ho fatto sul web.

Ovviamente sono disponibile ad aggiornare e modificare l’articolo se dovessero arrivare recensioni, commenti o pareri positivi su questo sito internet. Al momento, però, non ne ho trovati.

Se l’azienda volesse contattarmi direttamente per fare chiarezza a riguardo e togliere eventuali dubbi o domande, sarò ben felice di aggiornare l’articolo per rassicurare chi ha già comprato sul sito e chi è intenzionato a farlo.

Tu hai esperienza con questo sito?

Hai fatto acquisti al suo interno? Hai ricevuto i prodotti acquistati? Come è andata la tua esperienza di acquisto?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Scopri quali sono i siti truffaldini sempre aggiornati

Se fai tanti acquisti online e vuoi essere sicuro di non ricevere truffe o fregature, PRIMA di comprare online ti consiglio di leggere questo articolo, sempre aggiornato, dove trovi l’elenco dei siti truffaldini: Siti TRUFFA: elenco aggiornato dei siti pericolosi


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui