Facebook: addio alle votazioni per gli utenti

Facebook dice addio alle votazioni degli utenti, arriveranno altri mezzi per gestire la privacy degli utentiQualche giorno fa vi abbiamo parlato di un sondaggio aperto da Facebook riguardante la priva...

11 dicembre 2012 09:26
Facebook: addio alle votazioni per gli utenti -
Condividi

Facebook dice addio alle votazioni degli utenti, arriveranno altri mezzi per gestire la privacy degli utenti

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un sondaggio aperto da Facebook riguardante la privacy dei suoi utenti.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

L'articolo è qui:

Facebook: Gli utenti hanno 7 giorni per “votare per il loro diritto di voto”

Proprio durante la notte il sondaggio si è concluso e, come era prevedibile, il diritto di voto degli utenti è stato abolito, anche perchè solo pochi dei milioni di iscritti a Facebook hanno effettivamente esercitato il diritto di voto.

Facebook to end voting, take feedback on future policy shifts via alternate means

Solo pochi utenti di Facebook hanno incrociato le braccia per protestare contro l'abolizione della democrazia su Facebook.

Tutti gli altri se ne sono altamente disinteressati e, in questo modo, Facebook ha abolito il diritto di voto per i suoi utenti.

Da oggi, dunque, visto l'esito del sondaggio, Facebook sarà libero di modificare le regole riguardanti la privacy dei suoi iscritti senza dover chiedere loro il permesso. Ovviamente, chi non è d'accordo con le scelte del Social Network, può sempre cancellare la propria iscrizione e i propri dati.

Al momento non sappiamo come Facebook intenderà ascoltare in futuro la voce dei propri utenti, l'unica cosa certa è che questo strumento non sarà più il diritto di voto, abolito con questa ultima votazione, snobbata dalla maggior parte degli iscritti.

Tra l'altro, con questa modifica alla privacy di Facebook, l'integrazione tra il Social Network e Instagram diventa ancora più intensa e presto arriveranno gli annunci targettizzati anche all'interno del feed di notizie di Instagram.

Vedremo cosa altro cambierà in futuro da questo punto di vista. Sicuramente tutto questo andrà a favore di Google+, il social network di Google che, anche in questi mesi, continua a crescere.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated