Fastweb WOW Space: Cloud illimitato e gratis per sempre fino a Gennaio 2019. Poi costerà 9,95€ all’anno

2

Fastweb lancia WOW Space: Il cloud illimitato è finalmente realtà. Gratis per sempre se lo attivate entro Gennaio 2019 altrimenti dopo costerà solo 9,95 euro all’anno

Fastweb WOW Space: Cloud illimitato e gratis per sempre fino a Gennaio 2019. Poi costerà 9,95€ all’anno

Se internet sarà il contenitore della nostra vita del futuro i servizi cloud per la memorizzazione dei file personali è in continua evoluzione ed integrazione con numerosi servizi online.

Ecco che Fastweb lancia WOW Space, che si presenta come un servizio cloud di memorizzazione di file illimitato e gratis. Si perché tutti i clienti Fastweb, sia mobile che fissi, che attiveranno il servizio WOW Space fino al 31 gennaio 2019, avranno tutto gratis per sempre mentre quelli che lo attiveranno dopo il 31 gennaio, ed i clienti non Fastweb, dovranno pagare 9,95 euro all’anno per avere WOW Space, sempre con memorizzazione di file illimitato.

Il servizio di Fastweb segue la politica lanciata con la campagna #NienteComePrima che mira a rivoluzionare il mondo digitale. Prima con la trasparenza e piani tariffari per la telefonia fissa e mobile e poi con il lancio di un servizio Cloud che punta ad essere rivoluzionario visto che offre memorizzazione illimitata per meno di 10 euro all’anno!!!

Nella memorizzazione dei file sono incluse app dedicate per Android ed iOS, funzioni di tagging e di geolocalizzazione che permetterà di ritrovare foto e file in modo file e veloce.

L’applicazione ed il servizio saranno online a breve e potrete loggarvi utilizzando le vostre credenziali Fastweb che usate per accedere alla MyFastPage.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here