Google Babel: nuove conferme per il cambio di nome in Hangouts e nuove immagini
Come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni, Google si appresta a lanciare il nuovo servizio di messaggistica integrata per competere direttamente con software come WhatsApp.
Il nuovo servizio, precedentemente noto come Google Babel, si chiamerà in realt Hangouts e riunirà in un unico software le conversazioni web e mobile: soppianterà la chat GTalk e unirà servizi di messaggistica, voce e scambio file in un unico software accessibile da browser internet e da smartphone o tablet (non solo Android).
In attesa della presentazione ufficiale di Google Hangouts, ecco a voi qualche nuova immagine e informazione su questo nuovo e interessantissimo programma di Google.
Durante il prossimo Google I/O 2013, che è ormai alle porte, Big G presenterà non solo Android 4.3 e il suo nuovo tablet Android, ma lancerà, come abbiamo detto, anche il suo nuovo servizio di messaggistica istantanea.
Di seguito trovate tre nuove immagini riguardanti Google Hangouts: come potete notare, il programma avrà un’interfaccia semplice e pulita, in pieno stile Holo. Tra le varie funzioni, troveremo il tasto per la video chiamata e per inviare i messaggi vocali. Non sappiamo ancora se sarà possibile fare chiamate VOIP direttamente dal software, ma l’ipotesi è abbastanza remota.
Ormai manca davvero pochissimo al lancio ufficiale di Google Hangouts: riuscirà questo programma a farci abbandonare WhatsApp in maniera definitiva? Sicuramente non sarà facile, ma questo programma di Google ha tutte le carte in regola per provarci e per riuscirci.
A presto per nuovi dettagli.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!