Google+ Games sarà chiuso il 30 Giugno
Google+ chiuderà la sezione giochi dal 30 giugnoNella giornata di ieri Google ha presentato il nuovo Play Games, una sorta di Game Center per Android e iOS, che consente agli utenti di sfidarsi online...
Google+ chiuderà la sezione giochi dal 30 giugno

Nella giornata di ieri Google ha presentato il nuovo Play Games, una sorta di Game Center per Android e iOS, che consente agli utenti di sfidarsi online e di confrontarsi in classifiche e obiettivi.
Contestualmente al lancio di Play Games per Android, Google ha anche annunciato l'imminente chiusura della sezione Google+ Games, cioè la sezione del suo social network in cui erano raccolti i giochi a disposizione egli utenti.
Forse molti di voi non hanno mai usato questa sezione, ma ricordiamo velocemente che Google+ Games era una sezione di Google+ che permetteva di giocare ad una serie di interessanti applicazioni direttamente dal social network dell’azienda. In pratica, direttamente da Google+, potevate sfidare i vostri amici online in modo completamente gratuito.
Con il lancio della piattaforma social dedicata ai giochi, però, Google ha bloccato questa funzione sul suo social network, forse perchè era anche poco usata dagli utenti. Da oggi, se volete giocare online con amici e conoscenti, l'unica soluzione sarà quella di usare il vostro smartphone o tablet Android.
Quanti di voi giocavano su Google+ Games? Secondo me pochissimi :)
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi