Gpsmob: è un sito affidabile o una truffa?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Gpsmob sito affidabile o truffa? Acquistare sul sito Gpsmob è sicuro o meno. Gpsmob opinioni e Trustpilot: tutto quello che sappiamo

Gpsmob opinioni e recensioni: affidabile e sicuro o truffa

Nelle ultime settimane ho ricevuto alcune richieste di aiuto da parte dei lettori di YourLifeUpdated che erano interessati a fare acquisti sul sito web Gpsmob.

Questi utenti erano attirati dai prezzi interessanti e convenienti proposti dal portale, ma al tempo stesso volevano capire se il sito in questione fosse sicuro o affidabile.

Come di consueto, basandomi sulle richieste dei lettori, mi sono attivato per cercare di ottenere qualche informazione aggiuntiva sul sito Gpsmob così, dopo aver fatto le mie ricerche, sono finalmente pronto per aiutare tutti gli interessati a capire se acquistare su questo portale è sicuro oppure no.

Senza perdere tempo, andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su Gpsmob.

Il link del sito

Questo è attualmente il link alla home del sito che stiamo analizzando:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

  • https://gpsmob.com/it

Cosa vende Gpsmob?

Il portale promette di riuscire a tracciare di preciso qualsiasi smartphone di qualunque persona.

L’unica cosa che richiede è il pagamento di una cifra irrisoria e il numero di telefono della persona da rintracciare o da spiare.

Come si legge chiaramente nella homepage del sito, è sufficiente inserire il numero del cellulare da tracciare, fare il pagamento con carta di credito e il resto sarà completamente automatico.

E proprio a fronte di un costo irrisorio e di una semplicità incredibile nell’usare il portale, sono tantissimi gli utenti che si sono affidati a Gpsmob per rintracciare o spiare un cellulare.

Recensioni Gpsmob: è affidabile?

Come sempre, prima di fare acquisti su un sito internet, è meglio leggere eventuali recensioni presenti online e fatte da acquirenti precedenti.

Come ben sappiamo, il sito più affidabile e sicuro per analizzare recensioni di siti web e aziende è, come sempre, Trustpilot.

Nel caso di Gpsmob, il sito è presente su Trustpilot con recensioni negative (VEDI QUI).

Facendo una ricerca più approfondita online, ho trovato alcuni commenti di utenti (VEDI QUI) su Gpsmob che affermano che si tratti di un sito truffa che non solo non fa quello che promette, ma attiva anche dei costosi abbonamenti sulle carte di credito dei clienti.

Nel complesso, per il momento, basandomi su quello che ho trovato in rete, il sito in questione NON sembra affidabile e sicuro.

DISCLAIMER

Chiaramente non posso sapere se questi commenti sono veri o falsi, ma sono gli unici che ho trovato in rete. E in generale non ho trovato nessun commento positivo su questo portale.

Che pagamenti accetta Gpsmob?

Un altro modo per capire se un sito è sicuro riguarda i metodi di pagamento accettati, tra i quali ci deve essere anche PayPal.

Nel caso di questo sito, PayPal non è accettato. Anche questo non è un segno positivo.

Certo, capisco che PayPal non sia la soluzione a tutti i mali delle truffe online, ma se un sito accetta solo carte di credito come metodo di pagamento mi fa accendere un campanello d’allarme.

Nel caso di questo portale, in particolare, è accettato solo il pagamento tramite carta di credito, che non è un metodo di pagamento sicuro.

Tra l’altro, come già detto, dopo il primo pagamento di circa 60 centesimi, sembra che il portale attivi degli abbonamenti a pagamento molto costosi, che arrivano a costare anche 50 euro al mese.

Gpsmob contatti e assistenza clienti

Un altro aspetto da considerare prima di comprare su un sito internet riguarda la facilità di contattare il servizio clienti.

NON E’ presente una chat online.

NON E’ presente un form relativo ai resi.

NON E’ presente un numero di telefono/cellulare da contattare in caso di problemi.

E’ presente un’indirizzo mail da utilizzare per mettersi in contatto con l’azienda: info@gpsmob.com

Lato social, NON sono presenti link a pagine Facebook o Instagram.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. Buongiorno, purtroppo ho avuto un arecente esperienza su questo sito gpsmob.com. dovendo rintracciare un numero di telefono ho effettuato la procedura per la ricerca e subito mi è stato accreditato l’importo di 0,60 euro sulla mia carta ma fin qui era stato chiaro il sito indicando la cifra di addebito. purtroppo peò il servizio che ho pagato non è stato effettuato in quanto il cellulare non è stato rintracciato. Pertanto non mi sono piu collegata a tale sito fino a quando mi accorgo che sul mio conto corrente da ben due mesi mi vengono addebitate le somme di 49,99 Euro mensili per un abbonamento al loro sito. Premetto che dapprima ho subito inviato mail con richiesta di rimborso in quanto io persnalmnete non ho sottoscritto alcun abbonamento oltre a non avre neanche ricevuto il servizio che ho pagato di rintracciamento del cellulare. In prima risposta mi dicono che mi rimborseranno 49,99 euro . sul conto trovo il rimborso ma in realta i mesi di questo abbonamento ammontano a ben due di servizi non usufruiti, così li ricontatto e mi rispondono con una mail ppredisposta immagino uguale per tutti “Ciao,poiché offriamo un servizio completamente digitale, le nostre politiche consentono solo rimborsi per pagamenti mensili effettuati negli ultimi 14 giorni.Cordiali saluti.” guardano la legge italiana che regolamenta i servizi digitali però oltre alla questiione dei 14 giorni si evince che essendo un prodotto digitale bisogno aver effettuato iil download e usufruito del servizio cosa che io non ho fatto pertanto ricontatto la società che nuovamente mi riscrive la stessa identica mail. Pertanto visto che il servizio non è stato svolto e mi sono stati estorti dei soldi per un abboinamento che non ho richiesto continuerò a contattarli e probabilmente mi rivolgero a chi di dovere per far valere i miei diritti. ATTENZIONE NON CADETE NELLA TRAPPOLA!

  2. Pure io sono stato fregato nello stesso modo, ho chiesto il rimborso, ma al momento hanno risposto “picche”, possibile che nessuno riesca a fermare questi truffatori?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui