SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

I migliori siti Torrent di Maggio 2017: ecco i migliori portali per cercare i torrent, sia in italiano che stranieri

untitled-9b2fb5df9fcfa569ba62709913ac6eab8

Quali sono i migliori siti torrent del 2017 per scaricare film, serie tv, giochi, applicazioni, programmi, musica e tanto altro ancora?

Inutile negarlo: i siti Torrent fluttuano continuamente, vengono aperti e chiusi, vengono bloccati dalle autorità, poi vengono magicamente riaperti sotto nuovi domini.

E la cosa a mio avviso non è corretta visto che tra i siti torrent gira anche tanto materiale legale (le ISO di Ubuntu per esempio). E molti dei file multimediali presenti nella rete Torrent sono completamente gratuiti e non violano alcun diritto d’autore. Ma, per fare prima, se 1 solo contenuto viola i diritti d’autore, viene chiuso tutto il portale.

Proprio per questo motivo, è quasi impossibile stare dietro alla continua evoluzione dei siti Torrent di tutto il mondo, ecco perché abbiamo deciso di raccogliere i migliori in questo articolo.

Nonostante la continua chiusura di grossi portali, l’utilizzo della rete Torrent per scaricare qualunque cosa da internet è ancora molto diffuso.

Io personalmente ho smesso da parecchi mesi di scaricare tramite la rete Torrent, ma conosco varie persone che la usano ancora e la ritengono molto affidabile per scaricare in particolare film e serie tv in modo estremamente veloce e soprattutto senza pubblicità, fastidiosi banner e finestre popup che si aprono ad ogni click.

Proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia di utenti, in questo post, che sarà costantemente aggiornato, troverai la raccolta dei migliori siti Torrent mondiali e italiani che ti permettono di scaricare film, serie tv, giochi, programmi, applicazioni, musica e tutto ciò che vuoi.

Se anche tu sei ancora molto legato a questo protocollo di download dei file da internet, sono sicuro che questo articolo risulterà molto interessante per te! Non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono i migliori siti Torrent per scaricare di tutto da internet gratis. 

Prima di procedere, dai una letta a questo articolo, in cui abbiamo esaminato tutti i migliori programmi per scaricare file Torrent da internet:

Detto questo, procediamo.

I 12 Migliori Siti Per Scaricare Torrent | Maggio 2017

Ecco i migliori siti internazionali del 2017 per scaricare i file Torrent. Alla fine dell’articolo troverai quelli Italiani.

NOTA

YOURLIFEUPDATED NON È RESPONSABILE PER L’UTILIZZO IMPROPRIO DEL MATERIALE PROPOSTO IN QUESTA GUIDA. OGNI PRESUNTA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT È A CARICO DELL’UTENTE

1. ThePirateBay.org

Penso che questo portale non abbia bisogno di presentazioni. E’ sicuramente il più famoso e noto a livello mondiale per il download di qualunque file Torrent. E’ anche uno dei più “vecchi” e, nonostante vari tentativi di chiusura, è ancora online e perfettamente funzionante.

Permette di cercare e scaricare materiale di qualunque tipo tramite la rete Torrent: audio, video, app, giochi, musica, film, serie tv ed altro ancora. La sua libreria è probabilmente la più vasta tra i siti Torrent.

Nel 2017 è ancora il migliore.

2. ExtraTorrent.cd

Best torrent websites 2017

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa: il celebre portale ExtraTorrent.cc è stato chiuso dagli stessi creatori, ma pochi giorni dopo è nato ExtraTorrent.cd, il suo successore spirituale e quasi ufficiale.

L’interfaccia sembra la stessa, ma in particolare il database dei file Torrent indicizzati dal sito è rimasto completo e vasto come quello originale. In questo modo potrai trovare al suo interno file Torrent di qualsiasi tipo: film, serie tv, app, giochi, programmi, musica ed altro ancora.

Insomma, anche se nato da pochi giorni, ExtraTorrent.cd si candida come uno dei migliori siti Torrent del 2017. I Torrent disponibili sono tantissimi, la velocità di download ottima. Da aggiungere ai segnalibri e da visitare spesso.

LEGGI ANCHE:

3. Torrentz2.eu

Best torrent sites 2017

Proprio come ExtraTorrent, anche Torrentz2 rappresenta il successore di un altro portale che è stato chiuso sempre per motivi legali (Torrentz.eu).

Esattamente come i due siti appena elencati, anche questo permette di cercare e trovare tantissimi file Torrent (quasi 6 milioni, pescati da 80 domini differenti). La differenza rispetto ai portali già elencati è rappresentata dal fatto che questo è un motore di ricerca per file Torrent: va semplicemente a cercare i file Torrent di tuo interesse all’interno di altri tracker.

E’ un pò come il Google dei file Torrent e fa alla perfezione il suo lavoro.

LEGGI ANCHE:

4. TorrentProject.se

Best torrent sites 2017

Questo portale è simile al precedente: è un motore di ricerca per file Torrent sul web. Va a pescare anche da siti come ExtraTorrent e The Pirate Bay, indicizzando i Torrent trovati al loro interno.

Anche in questo caso è un portale da non lasciarsi scappare.

5. Rarbg.to

Best torrent sites 2017

Graficamente è brutto e vecchio, ma questo sito è eccezionale per cercare e scaricare Torrent da internet. Fondato nel 2008, è ancora molto popolare tra i vari siti Torrent: costantemente aggiornato, racchiude al suo interno file di qualsiasi tipo, ma soprattutto film e serie tv.

6. YTS.ag

Best torrent sites 2017

Un sito Torrent che si focalizza su contenuti video, in particolare film e serie tv. Al suo interno troverai tanti film in alta definizione, con ottima qualità audio e video, soprattutto in lingua inglese.

Se ami i film in HD, questo sito fa sicuramente al caso tuo!

7. EZTV.ag

Best torrent sites 2017

L’originale EZTV è stato chiuso nel 2015, ma poi il portale è stato rilanciato da un altro gruppo che distribuisce i propri file Torrent. La grafica è vecchia e datata, ma le funzioni a tua disposizione sono tante. Il portale è ottimo per scaricare Torrent di serie tv in particolare.

Anche in questo caso, sicuramente è uno dei migliori siti Torrent del 2017.

8. 1337x.to

Best torrent sites 2017

Questo sito Torrent permette di scaricare materiale di qualunque tipologia: film, serie tv, musica, canzoni, app Windows e tanto altro ancora. Il suo motore di ricerca interno è potente, completo e ben fatto. La grafica è moderna e ricorda un pò quella di Google, solo che la palette colori è tutta incentrata sul rosso e sul nero.

9. ISOHunt.to

Best torrent sites 2017

ISOHunt è stato fondato più o meno nel 2003 e chiuso nel 2013. Successivamente è stato riaperto all’indirizzo ISOHunt.to ed è tornato ad essere uno dei migliori siti Torrent del 2017. La grafica è curata e moderna, al suo interno ci sono Torrent di tutti i tipi: software, giochi, film, musica ed anime.

La libreria è davvero vasta, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

10. LimeTorrents.cc

Best torrent sites 2017

La grafica ricorda un pò quella di LimeWire, ma si tratta di un servizio diverso, che permette di cercare e scaricare tantissimi file Torrent dal web in modo facile e veloce. Alle sue spalle c’è una community davvero vasta, in costante aggiornamento, che condivide ogni giorno film, serie tv e tanto altro materiale.

11. TorLock.com

Best torrent sites 2017

TorLock mostra nella home le categorie più popolari per quanto riguarda i file Torrent e anche l’elenco di quelli più “salutari”, che cioè hanno il maggior numero di seed e che quindi possono essere scaricati più velocemente.

All’interno del portale troviamo materiale di qualunque tipo: serie tv, musica, film ed altro ancora.Non manca la barra di ricerca comodissima che racchiude le parole chiave più ricercate.

Sicuramente uno dei siti di Torrent più interessanti del 2017.

12. Magnetico

Best torrent sites 2017

E’ un sito relativamente nuovo nel panorama dei Torrent. E’ simile a TPB e TorLock come funzionalità, ma a livello teorico non può essere bloccato dalle autorità. Come? E’ self-hosted ed anonimo, usa la tecnologia BitTorrent DTH per localizzare peers e contenuti.

Non il migliore, ma sicuramente è uno dei siti Torrent più interessanti del 2017 proprio perché garantisce l’anonimato totale.

Fine.

Siti italiani

Se preferisci i portali italiani per i Torrent, ecco dove puoi trovare i film e serie tv in italiano da scaricare gratis.

Sono solo 2, ma molto validi.

  1. TNT Village
  2. Corsaronero.info

Conclusioni

Trovare quali sono i migliori siti torrent del 2017 da cui scaricare musica, film, serie TV, applicazioni e giochi non è di certo un’operazione facile. Ma grazie a questo elenco sempre aggiornato l’operazione sarà molto più semplice.

NOTA FINALE: alcuni portali, pur essendo molto validi, non sono stati inclusi nella lista, come KickAssTorrents e Zooqle ad esempio.

Come anticipato, aggiorneremo costantemente questo articolo in modo da includere nuovi siti torrent che si dimostrano sicuri ed affidabili. Elimineremo anche quei siti che, per un motivo o per l’altro, verranno chiusi o risulteranno irraggiungibili.

CONSIGLIO: puoi cercare i file torrent che ti interessano sia nei siti torrent italiani sia nei siti torrent che non sono italiani, ma che comunque permettono di trovare file torrent italiani. In questo caso ti basterà inserire nel modulo di ricerca, oltre alla voce da cercare, il termine “ita” o “italian” o “italiano” per limitare la ricerca al materiale in lingua italiana.

E tu che sito Torrent usi per scaricare i tuoi file da internet? Faccelo sapere nei commenti!

Altri articoli interessanti sul mondo Torrent

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here