I numeri di Facebook: 1,56 miliardi di utenti attivi e 900 milioni su WhatsApp
Incredibili i dati pubblicati da Facebook che continua a macinare risultati super di volta in volta e questa volta ha pubblicato dati ancor sopra le righe che vedono il raggiungimento di 1,56 miliardi...

Incredibili i dati pubblicati da Facebook che continua a macinare risultati super di volta in volta e questa volta ha pubblicato dati ancor sopra le righe che vedono il raggiungimento di 1,56 miliardi di utenti registrati ed attivi su base mensile sul 65% del totale, mentre WhatsApp raggiunge l'incredibile cifra di 900 milioni di utenti utilizzatori. Inoltre gli utenti di Facebook che hanno aggiornato il proprio profilo cono il 34% in più rispetto allo scorso anno e nell'ultimo trimestre il 37% ha condiviso una foto.
Inoltre il 65% degli oltre 1,5 miliardi di utenti hanno fatto accesso al sito tutti i giorni e dunque se Facebook guadagna dalle visualizzazione degli annunci, ecco capito il ritorno economico che può avere il social network Blue ed il terribile Mark che continuano a macinare soldi. Infatti proprio in termini di guadagni si parla di un aumento del 36% delle entrate che permetteranno a Facebook di investire ancora più soldi per la creazione di nuove funzioni in grado di poter connettere anche più persone in tutto il mondo, magari prendendo in considerazione gli altri concorrenti da cui sta prendendo sempre più spunto. Il prossimo step sarà di inglobare gli utenti di WhatsApp e Facebook Messenger per ottenere ancora più utenti a livello globale e magari inserire le pubblicità negli oltre 900 milioni di dispositivi su cui è usata WhatsApp.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi