NOAH TECH investimenti: è un sito affidabile o una truffa?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

NOAH TECH sito affidabile o truffa? Investire sul sito NOAH TECH è sicuro o meno. NOAH TECH opinioni e Trustpilot: tutto quello che sappiamo

NOAH TECH opinioni e recensioni

Nelle ultime settimane ho ricevuto alcune richieste di aiuto da parte dei lettori di YourLifeUpdated che erano interessati a fare investimenti tramite NOAH TECH.

Questi utenti erano attirati dalle promesse di facili guadagni proposti dal portale, ma al tempo stesso volevano capire se il sito in questione fosse sicuro o affidabile.

Come di consueto, basandomi sulle richieste dei lettori, mi sono attivato per cercare di ottenere qualche informazione aggiuntiva sul NOAH TECH così, dopo aver fatto le mie ricerche, sono finalmente pronto per aiutare tutti gli interessati a capire se investire su questo portale è sicuro oppure no.

Senza perdere tempo, andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su NOAH TECH.

Il link del sito

Questo è attualmente il link alla home del sito che stiamo analizzando:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

  • https://nt.noahtech.film/login

Come funziona l’investimento NOAH TECH?

Il portale funziona come un classico schema Ponzi (che è assolutamente illegale).

Lo schema è semplice:

  • gli utenti si registrano tramite il passaparola (chi invita altri utenti guadagna una %)
  • la registrazione è gratuita
  • inizialmente si “guadagna” qualcosina (pochi centesimi, tramite crypto) andando a portare a termine dei compiti semplici e veloci. In questo caso si viene remunerati guardando dei trailer di film in uscita
  • via via che si completano degli incarichi, il portale incentiva gli utenti a comprare account “premium” (ovviamente pagando con soldi veri) in modo da guadagnare più velocemente e cifre sempre maggiori. Sulla carta è tutto bellissimo, no?
  • nei primi tempi il sistema sembra funzionare, almeno fino a quando gli utenti non chiedono di poter prelevare i guadagni
  • a questo punto, il portale trova vari tipi di scuse per impedire ai clienti di prelevare né i soldi guadagnati, né quelli investiti
  • ed ecco che, nel giro di poco tempo, chi sperava di diventare ricco con NOAH TECH scopre di essere stato fregato

Tutto chiaro?

Purtroppo i siti e le applicazioni come NOAH TECH sono tantissime: ognuna ha nome e grafica diversa, ma la sostanza non cambia e la truffa è dietro l’angolo.

Quello che devi tenere a mente, però, è che NESSUNO regala niente. Chi promette grandi profitti senza fatica, quasi sicuramente ti sta truffando. Ed è questo il caso di NOAH TECH.

Come si investe su NOAH TECH?

Un modo per capire se un sito è sicuro riguarda i metodi di investimento accettati, tra i quali ci dovrebbe essere anche PayPal per tutelare gli utenti finali.

Nel caso di questo sito, PayPal NON è accettato.

Chi vuole investire su NOAH TECH deve farlo tramite crypto, quindi sfruttando sistemi di pagamenti anonimi e non tracciabili (e già qui dovrebbe accendersi un campanello d’allarme).

Recensioni NOAH TECH: è affidabile?

Come sempre, prima di fare investimenti di qualsiasi tipo, soprattutto se parliamo di un sito internet, è meglio leggere eventuali recensioni presenti online e fatte da altri utenti.

Come ben sappiamo, il sito più affidabile e sicuro per analizzare recensioni di siti web e aziende è, come sempre, Trustpilot.

Nel caso di NOAH TECH, il sito NON è presente su Trustpilot.

Facendo una ricerca più approfondita online, ho trovato alcuni commenti di utenti (VEDI QUI) su NOAH TECH che affermano che si tratti di un sito NOAH TECH.

Nel complesso, per il momento, basandomi su quello che ho trovato in rete, il sito in questione NON sembra affidabile e sicuro.

Ricorda inoltre che, nei casi di servizi come questi, quei pochi commenti positivi che si leggono in rete sono spesso falsi, scritti appositamente dai truffatori o da loro collaboratori per continuare a portare nuovi utenti (leggasi “polli da spennare”) all’interno del servizio truffaldino.

DISCLAIMER

Chiaramente non posso sapere se questi commenti sono veri o falsi, ma sono gli unici che ho trovato in rete.

NOAH TECH: i commenti di chi è stato truffato

Ecco la testimonianza di qualche utente rimasto truffato da NOAH TECH:

Ponzi clamoroso, in criptovaluta, una scam conclamata

Chi può dare stipendio ma per riscuotere bisogna pagare? Dei truffatori ovviamente! NOAHTECH identica alla sorellina Movii movee technology (che si è presa milioni di dollari da america latina serbia germania italia bloccando poi i prelievi senza avvisare nessuno) E identici i promotori, gentaglia senza scrupoli che cerca subordinati in ogni social. NON VI FIDATE è un ponzi, NON DURA 8 MESI COME VI VOGLIONO FAR CREDERE! denunciate questi promotori almeno la smetteranno di far perdere stipendi alla povera gente

I contatti dei truffatori di NOAH TECH

Non ho trovato nessun contatto mail o numero di telefono, altro segnale molto negativo.

NOAH TECH chi siamo e dove si trova la sede

Altra cosa importante da fare prima di comprare su un sito web sconosciuto è controllare dove si trova la sede dell’azienda (meglio se è in Italia ovviamente).

In questo caso non ho trovato informazioni su dove si trovi la sede dell’azienda. Anche questo è un segnale negativo.

Sono abbastanza sicuro, però, che non si trovi in Italia.

L’analisi del dominio

L’ultima cosa da fare prima di comprare su un sito nuovo è controllare l’affidabilità e l’anzianità del dominio (VEDI QUI).

Il sito è stato aperto nel mese di Maggio 2023, quindi parliamo di un sito molto giovane.

Anche questo è un campanello d’allarme.

Conclusioni: NOAH TECH sito affidabile?

Alla luce di quanto emerso in questa analisi, penso che questo sistema di investimenti NON sia affatto affidabile.

Personalmente NON farei investimenti sul portale, ma questo è solo un mio parere personale derivante dalle analisi e dalle ricerche che ho fatto sul web.

Sono abbastanza certo che, come tanti altri, anche questo ennesimo schema Ponzi riuscirà a rubare soldi a molti utenti, poi collasserà nel giro di pochi mesi e i gestori riusciranno a sparire nel nulla, ma portandosi a casa un bel bottino, mentre gli utenti finali resteranno fregati e senza soldi.

Ovviamente sono disponibile ad aggiornare e modificare l’articolo se dovessero arrivare recensioni, commenti o pareri positivi su questo sito internet. Al momento, però, non ne ho trovati.

Se l’azienda volesse contattarmi direttamente per fare chiarezza a riguardo e togliere eventuali dubbi o domande, sarò ben felice di aggiornare l’articolo per rassicurare chi ha già comprato sul sito e chi è intenzionato a farlo.

Tu hai esperienza con questo sito?

Hai fatto acquisti al suo interno? Hai ricevuto i prodotti acquistati? Come è andata la tua esperienza di acquisto?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Scopri quali sono i siti truffaldini sempre aggiornati

Se fai tanti acquisti online e vuoi essere sicuro di non ricevere truffe o fregature, PRIMA di comprare online ti consiglio di leggere questo articolo, sempre aggiornato, dove trovi l’elenco dei siti truffaldini: Siti TRUFFA: elenco aggiornato dei siti pericolosi


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Buongiorno, segnalo la correlazione del ponzi NoahTech con il ponzi Movii technology. Quest’ultima ha bloccato i prelievi su più fronti: a marzo in Venezuela, Colombia, Spagna mentre a inizio maggio in Italia, Germania, Romania, Serbia, Bangladesh. Ora le referenti hanno modificato il nome su telegram ma l’account è il medesimo e ora portano lo stemma di Noahtech.
    Inoltre in Italia i promotori torinesi che prima giravano con il link di invito di Movii ora fanno girare quello di Nohatech. Sarebbe ora che le autorità fermassero queste persone che sponsorizzano sui social piattaforme fraudolente a schema ponzi, per trarre vantaggi dai subordinati. Spero di essere stato utile, occhio alle truffe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui