PanicButton per Google Chrome: il plugin che vi salva al lavoro o a scuola

Chiudere e nascondere tutte le schede aperte in Google Chrome con un solo pulsante grazie a PanicButton

Vi segnalo un fantastico e utilissimo plugin per Google Chrome: si tratta di PanicButton, che permette di chiudere e nascondere velocemente tutte le schede e le finestre di Google Chrome.

PanicButton è un plugin per Google Chrome che vi tornerà particolarmente utile a scuola o al lavoro, quando il capo o il professore sono in avvicinamento e voi avete la necessità di nascondere al volo tutte le schede del browser internet.

Vediamo dome scaricarlo e come funziona.

Come nascondere e chiudere velocemente tutte le schede di Google Chrome

Se siete abituati, mentre state lavorando, a prendervi una pausa girovagando su internet su siti che non hanno molto a che fare con il vostro lavoro, siete anche abituati a chiudere velocemente il browser quando il capo si avvicina minaccioso. Non sempre, però, questa operazione avviene velocemente: magari avete tante schede aperte, magari il PC si blocca proprio nel momento sbagliato. Usare tante schede su Google Chrome è sempre un problema quando si è a scuola, al lavoro o comunque quando non si è autorizzati ad aprire certi siti internet.

Se, per qualsiasi motivo, avete la necessità di chiudere al volo tutte le schede di Google Chrome per nascondere quello che stavate facendo, questa operazione da oggi diventa più semplice e veloce grazie al PanicButton di Google Chrome. 

Si tratta, come dicevamo, di un’estensione semplice e utile che non fa altro che nascondere tutte le tab, le schede e le finestre aperte dentro Google Chrome, permettendovi di riattivarle tutte in un altro momento, magari quando il capo o il professore se ne sono andati.

Molto interessante, poi, notare che potete impostare PanicButton perché sostituisca a tutte le vostre tab una pagina bianca o una specifica URL. In questo modo potrete navigare su qualsiasi sito internet per aprire, in modo automatico, un preciso indirizzo internet al volo quando sarà necessario. Nessuno scoprirà quello che stavate facendo in precedenza e, soprattutto, potrete navigare liberi e indisturbati sul web.

Averete anche la possibilità di proteggere il plugin con una password, in modo che nessuno possa riaprire le schede che stavate utilizzando prima di nasconderle al volo senza la vostra autorizzazione.

Il programma PanicButton per Google Chrome funziona in modo molto semplice: dopo aver configurato le poche opzioni, potrete attivarlo in due modi, premendo sul bottone che si trova in alto a destra nella finestra di Google Chrome o premendo il pulsante F4 della tastiera.

Vi assicuro che, una volta provato questo plugin per Google Chrome, non ne potrete più fare a meno.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui