Streamza: Miglior modo per vedere in Streaming Film e Serie TV gratis e senza blocchi
Streamza: Miglior modo per vedere in Streaming Film e Serie TV gratis e senza blocchiCon la chiusura di MegaVideo, il mondo dello streaming online ha subito un duro colpo, sia per la chiusura di alcun...
Streamza: Miglior modo per vedere in Streaming Film e Serie TV gratis e senza blocchi
Con la chiusura di MegaVideo, il mondo dello streaming online ha subito un duro colpo, sia per la chiusura di alcuni servizi disposti dalle forze dell'ordine, sia per un effetto a catena che ha creato terrore tra i portali di streaming costringendoli a chiudere i battenti per non essere perseguiti.
La chiusura di tantissimi servizi ha permesso la creazione di altri siti che permettono di aggirare il problema con notevole facilità.
Streamza è un nuovo servizio che permette di cercare su Internet film e serie TV in formato torrent e avviarne lo streaming con un clic, senza dover scaricare nulla sul PC.
Inoltre Streamza permette di vedere lo streaming anche da iPhone, iPad, AppleTV oltre che da PC e tablet e smartphone con Android che abbiano installato FlashPlayer sul loro dispositivo.
Gli smanettoni del download illegale hanno trovato un nuovo modo per intrufolarsi nei canali dello streaming dei film in alta definizione. Il nuovo servizio si chiama Streamza e permette di cercare sulla rete titoli in prima visione da guardare con un clic.
Vediamo come i "furbetti" usano il servizio.
Per cominciare il pirata si reca sul sito di Streamza (link al fondo dell'articolo) e si registra al servizio inserendo uno username a sua scelta, un indirizzo e-mail e una password. Ora non gli rimane che cliccare su Get starded! per usufruire del servizio.

Per cercare un torrent, il pirata non deve fare altro che cliccare sul rettangolo blu a sinistra con su scritto Add a torrent: apparirà un box nel quale dovrà digitare il nome del film che vuole vedere e che gli verrà poi offerto direttamente in streaming.
Avviata la ricerca appariranno molteplici risultati: il pirata cerca quello che più soddisfa la sua richiesta e clicca sul pulsante verde con scritto Play: inizia così il download sui server di Streamza che terminerà con la riproduzione in streaming del video.
Il pirata però per ottenere il massimo dal servizio e della qualità proposta dai risultati che offre il servizio Streamza. Per questa ragione si affida a siti esterni per scaricare il file torrent e lo carica poi sui server del servizio cliccando sull'opzione By link.
Visita Streamza
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate