The Google Cemetery: Il Cimitero Virtuale dei servizi Google chiusi

0

The Google Cemetery è un simpatico Cimitero con tanto di Lapidi che ricordano i vari servizi Google dismessi e chiusi negli anni. Tra i più recenti troviamo Google+ e Goo.gl

The Google Cemetery: Il Cimitero Virtuale dei servizi Google chiusi

Google non è solo successi, incassi record, servizi a profusione e applicazioni utili ma anche una distesa di tanti servizi lanciati, pubblicizzati e poi dismessi. Ecco che per rendere onore e ricordare per sempre questi servizi c’è The Google Cemetery dove sono presenti ben 44 servizi di Google che ora non sono più attivi.

Sono davvero tanti i servizi Google lanciati nel corso degli anni di cui molti di successo ed attualmente ancora attivi come GMail, tutta la suite di Google Docs e molti molti altri servizi che usiamo tutti i giorni ma molti altri sono stati un insuccesso, che ha portato alla chiusura.

The Google Cemetery (Raggiungibile cliccando QUI) è una pagina web che raccoglie tutti i servizi di Big G dismessi negli anni e tra questi segnaliamo:

  • Answers (2002-2006)
  • Google+ (2011-2018)
  • Goo.gl (2009-2018)
  • Google Talk (2005-2017)
  • Google Reader (2005-2013)

Se sulla pagina  di The Google Cemetery ci sono le app Google dismesse, Killed By Google è invece un cimitero con oltre 100 lapidi, dalla Deskbar (2003-2006) fino ad arrivare a News & Weather sempre di Google che potete visitare andando sulla seguente pagina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here