Arriva sul Windows phone Store l’applicazione ufficiale PayPal che permette di gestire in maniera semplice e veloce il nostro conto PayPal inviando e ricevendo pagamenti in tutto il mondo!

Finalmente arriva sul Windows Phone Store l’applicazione ufficiale PayPal! PayPal è il più diffuso strumento per inviare e ricevere pagamenti on-line in tutto il mondo, infatti PayPal permette di inviare e ricevere pagamenti da/verso qualsiasi moneta con opportuni tassi di conversione.

Anche se Internet Explorer su Windows phone permette un’ottima esperienza di navigazione internet con una perfetta visualizzazione delle pagine e controlli reattivi   utilizzare PayPal con le gesture tipiche dei touchscreen è un pò macchinoso, quindi è cosa buona che abbiano rilasciato un’applicazione ufficiale che consenta di controllare il saldo, inviare e ricevere pagamenti con pochi tocchi sul display del nostro Windows Phone!

L’applicazione permette di controllare il saldo, inviare pagamenti e visualizzare la lista de negozi elettronici che accettano Paypal come metodo di pagamento veloce e sicuro on-line!

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul WIndows Phone Store, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al WIndows Phone Store

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here