Satispay sbarca su Windows Phone

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Dopo qualche mese di attesa finalmente Satispay sbarca anche sul Windows Phone Store, completando la sua disponibilità per i tre principali sistemi operativi mobili, dopo il grande successo ottenuto su iOS e Android.

La notizia è fresca fresca, gli amici dello staff di Satispay hanno mantenuto la promessa di avvisarmi quando la loro applicazione sarebbe stata rilasciata anche per Windows Phone, sono stati di parola e ve lo dimostriamo direttamente dalla nostra conversazione su Twitter:

satispay twitter

 

Prima della recensione vera e propria dell’applicazione è bene spiegare a tutti che cos’è Satispay:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Satispay è l’app gratuita per inviare e ricevere denaro dai tuoi contatti e pagare i tuoi acquisti.

Semplice, chiara e made in Italy, ci tengo a precisare che il team di sviluppo e gestione è composto da ragazzi giovani, esperti e disponibili a dare tutto il supporto necessario, una garanzia insomma.

Il funzionamento vero è proprio si basa sull’utilizzo del nostro smartphone o tablet come alternativa alle carte prepagate, collegando il nostro conto corrente fornendo il codice IBAN e cominciare ad effettuare pagamenti nei negozi convenzionati e/o inviare denaro a un contatto iscritto al servizio.

Il tutto avviene istantaneamente e gratuitamente, bisognerà attendere qualche giorno per la completa attivazione dell’account, riceveremo un bonifico con un codice presente nella causale con il quale poter concludere la procedura di iscrizione a Satispay.

L’ultimo step riguarda la definizione del nostro budget settimanale da utilizzare con Satispay, in pratica non è altro che la quantità di denaro da trasferire dal nostro conto corrente bancario al conto “virtuale” dell’account attivato, così facendo avremo tale somma disponibile per i nostri acquisti tramite Satispay.

Per avere altre informazioni a riguardo vi invitiamo a consultare le FAQ e visionare come avvengono le procedure di acquisto e invio denaro attraverso l’applicazione Satispay.

Il download dal Windows Store è semplice, scaricata l’applicazione al primo avvio un breve tutorial guidato ci spiegherà il funzionamento di Satispay, dopo aver accettato i termini e le condizioni di utilizzo, seguirà la registrazione vera e propria.

Qui di seguito il LINK per scaricare e installare l’applicazione per il vostro Windows Phone.

Vi invito a segnalare qualsiasi problema o dubbio allo staff di Satispay, sono sempre gentili e disponibili, non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo per questa applicazione italiana e per tutti gli sviluppi futuri!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui