Windows Phone 8.1 introdurrà il centro notifiche come su Android e iOS, è ufficiale

Il primo screenshot ufficiale di Windows Phone 8.1 conferma che arriverà presto un centro notifiche come su Android e iOSOrmai possiamo prendere la notizia come ufficiale: Windows Phone 8.1 porterà su...

29 gennaio 2014 23:43
Windows Phone 8.1 introdurrà il centro notifiche come su Android e iOS, è ufficiale -
Condividi

Il primo screenshot ufficiale di Windows Phone 8.1 conferma che arriverà presto un centro notifiche come su Android e iOS

Ormai possiamo prendere la notizia come ufficiale: Windows Phone 8.1 porterà sugli smartphone di Microsoft e Nokia il tanto desiderato centro notifiche, per raccogliere messaggi, chiamate, email ed altro ancora in un unico luogo, proprio come avviene da tempo su iOS e Android.

notifications_10

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Da tempo richiesto dagli utenti Windows Phone, finalmente Microsoft ha deciso di introdurre un centro notifiche anche sui propri smartphone. Il centro notifiche arriverà ufficialmente con Windows Phone 8.1 tra pochi mesi su tutti gli smartphone che riceveranno ufficialmente questo update. Non è da escludere, poi, che Microsoft decida di implementare il centro notifiche su tutti i propri smartphone, anche quelli più vecchi che non saranno aggiornati a Windows Phone 8.1.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un’autentica proliferazione di presunti screenshot e filmati leaked relativi alla piattaforma software Windows Phone 8.1, ma l'unica cosa certa è che Windows Phone 8.1 introdurrà il centro notifiche sui dispositivi di Microsoft e Nokia.

Come potete notare, di seguito trovate l’unico screenshot che ritrae in maniera più o meno fedele sezioni della UI di Windows Phone 8.1, il nuovo aggiornamento di sistema che Microsoft dovrebbe presentare tra circa 4 mesi e rilasciare poco dopo per gli utenti. 

Come possiamo notare, nel centro notifiche di Windows Phone 8.1 troveranno posto gli switch per le impostazioni di sistema e tutte le informazioni su chiamate, sms, email ed altre notifiche non lette, proprio come avviene su Android e iOS, per la felicità degli utenti Windows Phone.

notifications_10

Lo screenshot ritrae alcune impostazioni relativi ai quicksettings ed al tipo di notifiche che è possibile ricevere e, al momento, è l'unico che possa essere considerato attendibile.

Ricordiamo infine che la presentazione di Windows Phone 8.1 è attesa per il mese di aprile in occasione della BUILD 2014.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated