3herosoft Video Converter, suite per la conversione di file video – Giveaway

1

Convertire Video e Filmati con 3Herosoft Video Converter

3Herosoft Video Converter è un ottimo software di conversione per i vostri video. Dotato di un’interfaccia semplice e comoda da utilizzare, vi offre la possibilità di convertire praticamente qualsiasi video e di adattarlo per ogni dispositivo multimediale.

Convertire Video con Windows

Per convertire i video dovrete solo selezionarli all’interno del programma e scegliere il formato di output. Molto utile, poi, la possibilità di dividere il file di output, nel caso questo sia più grande di 650 MB.

È incredibilmente facile da utilizzare. 3Herosoft Video Converter è la soluzione per i problemi creati dai formati dei file video.

Il programma permette di convertire video per i lettori multimediali più diffusi come iPod, iPhone, PS3, Apple TV, Xbox 360 e tantissimi altri ancora!

A seguire trovate una lista dei dispositivi e dei formati supportati: AVI to MPEG, MKV to MP4, WMV to AVI, WMV to MPEG or H.264/MPEG-4 AVC, 3GP to MPEG; iPod, iPhone, iPad, PS3, PSP, Xbox, Apple TV, Zune, Creative Zen, BlackBerry, Mobile Phone, Archos, Pocket PC; WMV, AVI, DivX, MKV, M4V, MPEG, MP4, H.264/MPEG-4 AVC, RM, MOV, XviD, FLV, 3GP, VOB, DAT; M4A, MP3, AC3, AAC, WMA, WAV, OGG.

Da notare, infine, che il software permette non solo di convertire i video, ma anche di estrarre l’audio dal video con una qualità eccezionale.

Il programma costa solitamente 28$, ma oggi potete scaricarlo gratuitamente!

Requisiti di Sistema

  • Operating system – Windows NT/2000/XP/2003/Vista and Windows 7
  • Processor – 750MHz Intel, AMD CPU or above
  • Available HD space – 100 MB or more
  • Display – Super VGA (800 x 600) resolution or higher

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here