Attivatore Windows 10: Ecco KMSAuto Lite 1.3.5.3

3

Cerchi un modo per attivare Windows 10 gratis? Ti serve un attivatore per Windows 10? Ecco dove scaricare KMSAuto Lite 1.3.5.3, il miglior programma per attivare e rendere genuina qualsiasi versione di Windows (7, 8, 10) e Office

Ecco il miglior attivatore di Windows 10 e Office: KMSAuto Lite

Praticamente ogni giorno ricevo email, commenti e domande su come attivare gratuitamente Windows (qualsiasi versione) e Office (anche qui, qualsiasi versione).

A quanto pare ci sono tantissimi utenti che hanno bisogno di un metodo semplice, veloce e affidabile per attivare la propria copia di Windows e Office e, quando si rivolgono a me, specificano chiaramente che vorrebbero fare il tutto gratuitamente, senza spendere soldi per acquistare una regolare licenza di Windows. 

Licenza Windows e Office 

Come ho sempre detto (e dirò sempre), l’unico modo legale e regolare per attivare Windows e Office è quello di comprare una regolare licenza dal sito Microsoft o da Amazon, dove spesso e volentieri vengono vendute licenze anche a pochi euro o comunque con fortissimi sconti.

In questo modo non si viola la legge, ma soprattutto si possono ricevere aggiornamenti precisi e immediati da Microsoft senza problemi di alcun tipo.

Molti utenti però vogliono attivare Windows e Office gratuitamente, senza comprare la licenza, e allora visto che non posso rispondere singolarmente a tutti, di seguito cerco di dare una risposta in modo da chiarire la vicenda una volta per tutte.

Miglior attivatore Windows e Office: KMSAuto Lite

Girando sul web ci cono tantissimi programmi che promettono di attivare qualsiasi versione di Windows e Office facilmente, velocemente e gratuitamente.

Il problema è che spesso questi programmi non funzionano o si rivelano virus o malware che non attivano proprio niente, ma fanno solo scaricare programmi malevoli sui computer degli ignari utenti.

Tra i programmi che invece permettono davvero di attivare Windows e Office gratis, penso che il migliore sia KMSAuto Lite. 

E’ un software davvero leggerissimo, che pesa meno di 4 MB, non richiede installazione, si avvia in un click e permette di attivare e rendere genuina qualsiasi versione di Windows e Office.

Insomma, tra i tanti che ho provato, questo KMSAuto Lite è decisamente il migliore attivatore di Windows 10 (ma non solo, di tutte le versioni di Windows e Office a dire il vero).

Versioni di Windows supportate da KMSAuto Lite

Vista, 7, 8, 8.1, 10, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2

Versioni di Office supportate KMSAuto Lite

Office 2010, 2013 & 2016

Come puoi notare, tutte le principali versioni di Windows e Office possono essere attivate con KMSAuto Lite. 

Requisiti

– Microsoft Windows
– Richiede Framework NET 4.0 per essere eseguito
– 10 Mb Hard Disk

Il programma, come anticipato, non richiede installazione: lo scarichi, lo avvii e scegli quale sistema operativo o versione di Office attivare.

Al resto penserà KMSAuto Lite, che in pochi istanti andrà ad attivare e rendere genuina la tua versione di Office o Windows.

Attivatore Windows e Office KMSAuto Lite: come si usa?

Come anticipato, usare KMSAuto Lite per attivare qualsiasi versione di Windows e Office è facilissimo.

Devi semplicemente:

  • scaricare il programma
  • avviarlo con un click
  • selezionare se vuoi attivare Windows o Office
  • lasciare agire il programma
  • riavviare Windows

E il gioco è fatto. Qualsiasi versione di Windows o Office ora è attiva e funziona perfettamente.

Dove scaricare KMSAuto Lite? Download KMSAuto Lite

Al momento della stesura di questo articolo, l’ultima versione disponibile di KMSAuto Lite è la 1.3.5.3.

Il programma viene comunque aggiornato periodicamente.

Ad ogni modo, se vuoi scaricare KMSAuto Lite 1.3.5.3, ti basta andare a fare una ricerca su Google, digitando “KMSAuto Lite 1.3.5.3”.

Il primo risultato che trovi (gigahax) è un sito affidabile per scaricare questo attivatore di Windows e Office.

Conclusioni

Ok, direi che abbiamo concluso con questo articolo sul miglior attivatore di Windows e Office. 

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo.

Noterai tu stesso che usare KMSAuto Lite è un gioco da ragazzi. Se hai bisogno, comunque, a fine articolo trovi lo spazio per i commenti per chiedere aiuto.

Product key Windows 10

Questo programma permette di attivare tutte le versioni di Windows o Office, ma NON offre un product key di Windows 10. In questo caso ti devi rivolgere a Google per trovare soluzioni alternative.

Crack Windows 10

Confermo che KMSAuto Lite è una perfetta e fantastica crack per Windows 10. Facile da usare, facile da applicare, funziona alla grande e permette di attivare qualsiasi versione di Windows 10 in 2 click.

Attivare Windows 7

Oltre a Windows 10, KMSAuto Lite permette di attivare gratuitamente altre versioni di Windows, come ad esempio Windows 7.

La licenza di Windows sta per scadere

Se la tua licenza di Windows sta per scadere e la vuoi rinnovare gratuitamente, KMSAuto Lite fa al caso tuo. Un click e Windows sarà attivato nuovamente, in modo gratuito.

Come attivare Windows 10 crack

Abbiamo pubblicato poco sopra le indicazioni da seguire per attivare il sistema operativo. Ti basterà scaricare KMSAuto Lite, avviarlo e in un paio di click Windows 10 sarà attivato!

Attivare Windows 10 Pro

Oltre a Windows 10, KMSAuto Lite permette di attivare gratuitamente altre versioni di Windows, come ad esempio Windows 10 Pro.

Licenza Windows 10 gratis

Come anticipato, questo programma ti permette di ottenere una licenza di Windows 10 gratis. O meglio, potrai attivare Windows 10 senza che sia necessario pagare la licenza. Il risultato che ottieni è comunque lo stesso, cioè quello di avere Windows 10 gratuitamente.

Come craccare Windows 10

Usare questo programma è un ottimo metodo per craccare Windows 10. E la cosa bella è che anche gli utenti meno esperti potranno utilizzare KMSAuto Lite visto che è davvero semplice da usare.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

    • E’ normale..Windows Defender lo riconosce dannoso, ma non lo è realmente..semplicemente è un software “non ufficiale” e quindi viene riconosciuto dannoso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here