Come attivare la God Mode su Windows 10
Sin dai tempi di Windows 7, Microsoft aveva introdotto una particolare modalità che è stata nominata dai Geek la GodMode, cioè modalità Dio, poichè permette di accedere ad alcune funzioni nascoste di...
Sin dai tempi di Windows 7, Microsoft aveva introdotto una particolare modalità che è stata nominata dai Geek la GodMode, cioè modalità Dio, poichè permette di accedere ad alcune funzioni nascoste di Windows in modo facile e veloce direttamente da un particolare pannello di controllo.
La modalità Dio è disponibile su Windows 7 ma anche su Windows 8 e Windows 8.1 e sebbene non sia ancora disponibile al grande pubblico anche su Windows 10 è possibile attivare la God Mode. Dunque anche su Windows 10 potrete avere la GodMode che vi permetterà di avere in un'unica cartella tutti i link delle impostazioni nascoste di Windows in modo da poter spulciare al meglio tutte le varie impostazioni che in linea generale sono ben nascoste nelle impostazioni principali e dunque difficilmente raggiungibili. Per attivare la God Mode su Windows 10 dovete creare una nuova cartella facendo click con il pulsante destro del mouse sul Desktop e cliccare su Nuovo e successivamente rinominare la cartella creata con il seguente nome:
God Mode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Potete sostituire al posto di God Mode un nome a vostra scelta che sarà il nome della cartella che potete impostare come meglio preferite. Una volta rinominata la cartella potrete accedervi con un doppio click e l'aspetto sarà identico a quello del pannello di controllo solo con tantissime impostazioni in più facilmente accessibili con un solo click.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi