Come attivare Windows 10 con W10 Digital Activation Program

0

Cerchi un modo per attivare Windows 10 gratis? Ti serve un attivatore per Windows 10? Ecco W10 Digital Activation Program, programma per attivare Windows 10

Come attivare Windows 10 Gratis

W10 Digital Activation Program per attivare Windows 10

Nuovo giorno, nuova guida sui migliori attivatori per Windows 10, cioè programmi che permettono di attivare gratuitamente Windows 10 senza product key. 

Come ho già spiegato nei precedenti articoli, ci sono tantissimi utenti che hanno bisogno di un metodo semplice, veloce e affidabile per attivare la propria copia di Windows 10 e, quando si rivolgono a me, specificano chiaramente che vorrebbero fare il tutto gratuitamente, senza spendere soldi per acquistare una regolare licenza di Windows. 

Quindi, visto che lo scopo di questo sito è quello di aiutare i nostri lettori, non perdiamo tempo e vediamo insieme un nuovo strumento che permette di attivare Windows 10 facilmente e velocemente. 

Licenza Windows 10 regolare al prezzo più basso di sempre

Prima di tutto, è importante ricordare che l’unico modo legale e regolare per attivare Windows è quello di comprare una regolare licenza dal sito Microsoft o su Amazon, dove spesso e volentieri vengono vendute licenze anche a pochi euro o comunque con fortissimi sconti.

In questo modo non si viola la legge, ma soprattutto si possono ricevere aggiornamenti precisi e immediati da Microsoft senza problemi di alcun tipo.

A tal proposito, ecco un link per comprare la licenza di Windows 10 al prezzo più basso di sempre, direttamente su Amazon:

Penso che 10 euro per una licenza regolare di Windows 10 siano alla portata di tutti, o no?

Molti utenti però vogliono attivare Windows 10 gratuitamente, senza comprare la licenza o il product key, e allora visto che non posso rispondere singolarmente a tutti, di seguito cerco di dare una risposta che sia chiara e semplice.

Attivare Windows 10 Crack con W10 Digital Activation Program

Girando sul web ci cono tantissimi programmi che promettono di attivare qualsiasi versione di Windows 10 facilmente, velocemente e gratuitamente.

Il problema è che spesso questi programmi non funzionano o si rivelano virus o malware che non attivano proprio niente, ma fanno solo scaricare programmi malevoli sui computer degli ignari utenti.

Tra i programmi che invece permettono davvero di attivare Windows 10 gratis, penso che uno dei migliori sia W10 Digital Activation Program. 

E’ un software davvero leggerissimo, che pesa meno di 2 MB, non richiede installazione, si avvia in un click e permette di attivare e rendere genuina qualsiasi versione di Windows 10 gratis. 

Come attivare Windows 10 senza product key?

Come anticipato, usare questa app per attivare qualsiasi versione di Windows 10 è facilissimo. Devi semplicemente:

  • scaricare il programma
  • estrarlo sul desktop del tuo computer
  • avviarlo con un click
  • selezionare la voce ACTIVATE WINDOWS 10
  • lasciare agire il programma
  • riavviare Windows

W10 Digital Activation Program come si usa?

E il gioco è fatto. Windows 10 è ora attivo e funziona perfettamente senza product key. 

Dove scaricare W10 Digital Activation Program?

Al momento della stesura di questo articolo, l’ultima versione disponibile di W10 Digital Activation Program è la 1.3.7. Il programma viene comunque aggiornato periodicamente.

Ad ogni modo, se vuoi scaricare W10 Digital Activation Program, ti basta andare fare una ricerca su Google, digitando

“W10 Digital Activation Program v1.3.7 Portable”.

Troverai tantissimi siti che ti permetteranno di scaricare gratis questo attivatore di Windows 10. 

Per ovvi motivi non possiamo mettere il link diretto per scaricare questo attivatore di Windows 10, ma Google ti aiuterà nella ricerca. Tra i tanti risultati di ricerca che compariranno, sicuramente uno dei migliori e più affidabili siti è free.appnee.com.

Come attivare Windows 10 Gratis – Conclusioni

Ok, direi che abbiamo concluso con questo articolo su come attivare Windows 10 senza product key.

Come già anticipato, consiglio caldamente di acquistare la regolare licenza di Windows 10 per evitare qualsiasi tipo di problema, per ricevere gli aggiornamenti direttamente da Microsoft e per non infrangere la legge.

Se proprio cerchi una strada alternativa per attivare Windows 10, però, in questo articolo ti abbiamo spiegato come funziona uno dei migliori attivatori per Windows 10 (senza pubblicare il download link diretto però).

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here