Hai bisogno di scaricare Adobe Acrobat Pro DC per usarlo su qualsiasi PC e computer senza installazione? Ecco Adobe Acrobat Pro DC Portable in ITALIANO

Adobe Acrobat Pro DC Portable

Adobe Acrobat Pro DC Portable

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2020

Senza farti perdere tempo in chiacchiere, andiamo subito dritti al punto e vediamo come e dove scaricare rapidamente il programma di tuo interesse.

Download Adobe Acrobat Pro DC Portable

Prima di tutto, ecco i link per scaricare l’app aggiornata all’ultima versione disponibile e con supporto alla lingua italiana. 

NOTA: i download link rimandano ad un sito esterno, non li abbiamo caricati noi. Li abbiamo solo cercati e testati, poi abbiamo scritto la guida per fare il download. Purtroppo ad oggi non c’è un metodo più semplice/immediato per avviare il download, ma seguendo attentamente le istruzioni riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!

Ti basterà:

  • andare QUI
  • scorrere a fine articolo fino ad arrivare alla parte dedicata al download, come da immagine

  • nella riga PORTABLE (la prima), cliccare su DOWNLOAD
  • compariranno i nomi di vari siti di file hosting: clicca su uno di quelli per avviare il download. CONSIGLIO: i migliori sono Kaatfile, Mediafire e Dropapk, ma vanno comunque bene tutti. Fai solo attenzione alla pubblicità ingannevole che si apre una volta che clicchi sui link!

  • una volta cliccato sul sito di file hosting, ti comparirà una finestra come quella che vedi di seguito. Per avviare il download, devi cliccare sui link proposti. Devi scaricare TUTTI i link, perché si tratta delle “parti” in cui è stato diviso il file che stai per scaricare (i file di grosse dimensioni vengono spezzati per facilitare il download)

  • dopo aver scaricato tutti i link, devi estrarre sul desktop l’archivio aprendo direttamente la “part1” (in automatico il programma WinZip o WinRar andrà ad estrarre tutti gli altri file)

Ecco fatto, ora hai correttamente scaricato ed estratto Adobe Acrobat Pro DC PORTABLE.

Ma come si usa il programma? Ancora più semplice.

Come usare Adobe Acrobat Pro DC Portable?

Devi semplicemente:

  • scaricare il programma dai link proposti sopra (presumo tu lo abbia già fatto)
  • estrarlo sul desktop come abbiamo spiegato al passaggio precedente
  • avviarlo e usarlo con un click, oppure copiarlo su chiavetta USB per portarlo sempre con te

Niente di più semplice, nessuna attivazione o crack richiesta.

Adobe Acrobat Pro DC Portable è in italiano?

Il programma comprende anche la lingua italiana, basta attivarla dalle Impostazioni al primo avvio.

Che versione di Adobe Acrobat Pro DC trovo in questo file?

Al momento il programma è aggiornato alla versione 2020.006.20034.

In caso di aggiornamenti futuri, aggiorneremo l’articolo per offrirti sempre l’ultima release.

Ora che abbiamo visto la parte più interessante dell’articolo, direi di dedicare qualche parola al programma.

Due parole su Adobe Acrobat Pro DC

Penso che tutti, ad oggi, conoscano o abbiano sentito parlare di questo software, che indubbiamente è il migliore per lavorare sui file PDF su PC Windows e Mac.

Giusto per sicurezza, però, facciamo un ripasso e cerchiamo di vedere cosa offre Adobe Acrobat Pro DC. 

Con Adobe Acrobat hai tutto quello che ti serve per creare, modificare, condividere e firmare facilmente i documenti PDF ovunque ti trovi.

Trasforma qualsiasi file in un potente PDF. Con Adobe Acrobat DC puoi convertire vari formati di file in PDF di alta qualità, facili da condividere e dalla resa ottimale su qualsiasi schermo.

Ora modificare e convertire PDF è facile. Molto più facile. Non dovrai più ricreare i documenti da zero. Con Adobe Acrobat DC puoi esportare rapidamente i PDF in altri formati di file e persino modificare il testo al loro

Condividi e firma i file PDF, in modo semplice e sicuro. Con Adobe Acrobat DC collaborare è un gioco da ragazzi: potrai infatti condividere, rivedere e persino firmare un PDF ovunque ti trovi e su qualsiasi dispositivo.

E queste sono solo alcune delle infinite funzionalità offerte da questo programma super completo.

Adobe Acrobat Pro DC prezzo

Un programma così potente, ovviamente, non è gratuito ma va pagato.

In particolare, da qualche tempo a questa parte puoi utilizzarlo con abbonamento mensile/annuale che ha prezzi variabili da 15 a 18 euro al mese in base alle tue esigenze.

Certo, non costa poco, ma è il migliore in assoluto, il più completo, il più potente. E la qualità, come ben sai, si paga.

Adobe Acrobat Pro DC download gratis

Proprio a fronte dei prezzi così alti per la licenza, sono tantissime le persone che cercano una crack per Adobe Acrobat Pro DC o qualche altro modo per avere il programma gratis o preattivato. 

Se anche tu cerchi qualcosa di questo tipo, il nostro articolo fa sicuramente al caso tuo: ti spiega come scaricare Adobe Acrobat Pro DC gratis e preattivato in italiano. 

La versione che ti proponiamo, inoltre, è PORTABLE, quindi non richiede nessuna installazione, nessuna attivazione, nessuna crack e ti permette di usare il programma su qualsiasi PC o di tenerlo sulla tua chiavetta USB per averlo sempre a disposizione.

Cosa significa Adobe Acrobat Pro DC portable?

Come anticipato, PORTABLE significa che non richiede nessuna installazione. 

Usando infatti una versione PORTABLE di Adobe Photoshop CC hai la possibilità di portare questo programma sempre con te, magari su chiavetta USB o su disco fisso esterno, e di usarlo su qualsiasi PC e qualsiasi computer senza installazione. 

Che tu sia al lavoro, in università, a scuola o in qualsiasi altro posto, con Adobe Acrobat Pro DC PORTABLE potrai aprire, modificare, editare e creare i tuoi PDF facilmente e velocemente, su qualsiasi computer, senza installare o attivare niente. 

Questi sono i vantaggi offerti da Adobe Acrobat Pro DC Portable, un programma preattivato, perfettamente funzionante, aggiornato e subito pronto all’uso.

Dubbi o domande?

Con questa guida direi che abbiamo concluso.

Se hai bisogno di assistenza, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Disclaimer

  • Guida redatta a scopo illustrativo, per spiegare agli utenti che esiste la versione Portable di questo programma e come scaricarla/installarla sui propri computer
  • I download link NON sono stati caricati da YourLifeUpdated, ma trovati con una semplice ricerca su Google, cosa che potrebbe fare qualsiasi altro utente andando sul popolare motore di ricerca
  • Non so se questa versione del programma sia legale o meno. Nel dubbio SCONSIGLIO di usarla
  • Se segui la guida, assumiti tutte le responsabilità del caso per problemi o conseguenze di qualsiasi tipo. Come già detto, se non vuoi correre nessun rischio, compra la regolare licenza del programma originale
🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here