Download e Attivazione Office per Windows

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come scaricare Office 2019, 2018, 2016 e 2013 gratis per Windows e poi attivarlo con il metodo preferito dai pirati. Installer per Office + Attivatore KMS per Office

Download e Attivazione Office per Windows

Office è la suite per ufficio più famosa al mondo ed utilizzata sia in ambiente business che consumer. Office di recente si è aggiornato alla versione 2019, con una corposa lista di cambiamenti rispetto ad Office 2016.

Microsoft però ha pensato anche a chi vuole un prodotto sempre aggiornato, sincronizzato con il cloud e che costi poco, si chiama Office 365 che è uguale ad Office 2019, ma è in abbonamento ed ha alcuni servizi inclusi come l’utilizzo del cloud.

Dovete sapere che esiste un attivatore e downloader tutto in uno che vi permetterà non solo di scaricare tutte le versioni recenti di Office in Italiano per Windows ma anche di procedere all’attivazione gratuita della stessa.

Il tool si chiama KMSAuto ed è stato integrato in un altro programmino che permette di scaricare le immagini di Office per poterle installare su qualsiasi PC e successivamente procedere all’attivazione della vostra copia ma può anche attivare tutte le altre versioni di Office e di Windows in pochissimi click.

Il piccolo programmino ha del miracoloso, con il download di Office e la possibilità di craccare ed attivare gratuitamente anche Office 2019 e Office 2016 gratuitamente, Office 365 ed anche Windows 10 e decine di altre versioni di Office e Windows.

NOTA

Ovviamente dovete sapere che attivare una copia di Windows o Office senza aver acquistato una regolare licenza è illegale e questo articolo è scritto a scopo puramente informativo per sapere che esistono programmi e soluzioni, liberamente online per attivare Windows e OFFICE gratuitamente.

Attivare Office Gratis per Windows: Come fanno i Pirati

Per scaricare, installare ed attivare Office gratis i pirati utilizzano un bel programmino che oltre ad integrare un bel sistema di download di tutte le versioni di Office ha incluso anche KMSAuto che vi permetterà di attivare il software in pochi click usando QUESTO programma.

Ecco la guida da seguire per attivare Office senza pagare:

  1. Il primo punto è Disinstallare tute le versioni di office installate sul tuo PC avviando QUESTO programma e per farlo dovete cliccate su Force Remove Office C2R/MSI nella tab Main.
  2. Ora fai un bel riavvio del PC.
  3. Ora nella sezione in alto dovete selezionare l’Office che volete installare tra 2013, 2016 e 2019 o i singoli programmi da installare. Io consiglio Office 2019 nella versione Plus, e poi cliccare sul pulsante Install Office.
  4. Aspettate il termina dell’installazione e non aprite nessun programma delle suite Office.
  5. Spostatevi ora nella tab Utilities e per attivare Office dovete cliccare su Office RETAIL => VL ed infine su Activate Office.
  6. Infine al primo avvio di Office vi verrà chiesto di attivare gli aggiornamenti e voi non attivateli, altrimenti salterà l’attivazione e dovrete ripetere l’operazione descritta al numero 5.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here