Download ISO ufficiale Windows 11 Insider Preview Build 23466 in italiano
Download nuove .ISO ufficiali di Windows 11 Insider Preview Build 23466 in italiano. Come scaricare ISO Windows 11 Insider Preview Build 23466 aggiornata
Come scaricare Windows 11 Insider Preview Build 23466 in italiano in modo facile e veloce
Poche ore fa Microsoft ha rilasciato le .ISO ufficiali in italiano di Windows 11 Insider Preview Build 23466 aggiornate a maggio 2023.
Se, per qualsiasi motivo, hai bisogno di scaricare la .ISO ufficiale di Windows 11 Insider Preview Build 23466 in italiano, di seguito ti spiego come fare nel modo più semplice e veloce possibile.
Senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito con la guida!
Download .ISO Windows 11 Insider Preview Build 23466
Di seguito trovi il link alle .ISO per l’installazione manuale:
- ISO x64 – Contenente le edizioni Home, Pro e altre ancora a 64-Bit.
Una volta scaricata la versione desiderata, puoi effettuare un’installazione pulita, oltre che aggiornare semplicemente la tua versione di Windows 11.
Ecco fatto.
Hai visto quanto è facile scaricare la .ISO di Windows 11 Insider Preview Build 23466 in italiano direttamente dai server di Microsoft?
Novità Windows 11 Insider Preview Build 23466
Come di consueto, Microsoft ha rilasciato un lunghissimo elenco che permette di scoprire le novità di questo aggiornamento.
Le puoi leggere tutte QUI.
Le principali, invece, le trovi di seguito.
Windows 11 Build 23466: Novità
- Unità di sviluppo
- Miglioramenti di backup e ripristino
- Nuove esperienze di creazione di testo nell’accesso vocale
- Voci naturali del narratore in cinese
Windows 11 Build 23466: Modifiche E Miglioramenti
Generale
- Per ridurre al minimo le distrazioni dovute ai popup di notifica, ora rileviamo se l’utente sta interagendo con i popup o meno e forniamo un suggerimento per disattivare i banner popup per tali app. Ciò impedirà solo la visualizzazione dei banner e potrai ancora trovare i brindisi nel centro notifiche. Questa funzione sta iniziando a essere implementata, quindi non tutti gli addetti ai lavori nel canale Dev la vedranno subito.
Menu iniziale
- Stiamo provando un modello diverso per classificare i file utilizzati più di recente nella sezione Consigliati del menu Start che considera quando il file è stato utilizzato l’ultima volta, l’estensione del file e altro. Ciò significa che potresti non visualizzare i file esclusivamente in ordine cronologico inverso rispetto a quando sono stati utilizzati l’ultima volta.
Barra delle applicazioni e barra delle applicazioni
- Siamo entusiasti di offrirti una prima versione di una delle nostre funzionalità più richieste per Windows 11, mai in modalità combinata. In modalità mai combinata, sarai in grado di vedere singolarmente ogni finestra delle tue applicazioni sulla barra delle applicazioni, così come le etichette corrispondenti. Puoi trovare questa funzione navigando su Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni > Comportamenti della barra delle applicazioni. Questa funzione sta iniziando a essere implementata, quindi non tutti gli addetti ai lavori nel canale Dev la vedranno subito.
Cerca sulla barra delle applicazioni
- Stiamo iniziando a ripetere l’esplorazione di un nuovo comportamento al passaggio del mouse per la casella di ricerca e l’evidenziazione della ricerca. Questo originariamente iniziò a essere implementato con Costruire 23440 ma è stato disabilitato per risolvere un bug. Il modello di interazione proposto mira a creare un’esperienza di ricerca più coinvolgente richiamando il flyout di ricerca quando si passa con il mouse sopra il bagliore della casella di ricerca. Questo comportamento può essere regolato facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, scegliendo “Impostazioni barra delle applicazioni” e regolando l’esperienza della casella di ricerca preferita.
Esplora file
- La versione Windows App SDK di Esplora file è ora completamente distribuita agli addetti ai lavori nel canale Dev e, di conseguenza, stiamo rimuovendo l’icona “pizza” sulla barra dei comandi.
Emoticon
- Abbiamo visto il tuo feedback e stiamo aggiornando alcune emoji nel nostro set attuale. Tutto, dal rendere l’occhio più riconoscibile al cambiare il nostro alieno per essere fuori dal mondo. Sappiamo che ci sono alcuni bug in questa versione che verranno risolti nei voli futuri.
Sicurezza di Windows
- Abbiamo aggiornato le finestre di dialogo di notifica di Windows Security (firewall) che corrispondono agli elementi visivi di Windows 11.
Rete
- Abbiamo aggiunto collegamenti a proprietà avanzate per adattatori di rete e proprietà Internet in Impostazioni > Rete e Internet > Impostazioni di rete avanzate.
- Collegamento alle proprietà avanzate per le schede di rete in Impostazioni.
- Collegamento alle proprietà avanzate per le schede di rete in Impostazioni.
- Abbiamo aggiunto un modo per visualizzare le password Wi-Fi per le tue reti conosciute tramite Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi e “Gestisci reti conosciute”.
- Visualizza le password Wi-Fi per le reti wireless conosciute in Impostazioni.
- Visualizza le password Wi-Fi per le reti wireless conosciute in Impostazioni.
- Abbiamo aggiunto la possibilità di unirci alle reti Bluetooth Personal Area in Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Dispositivi Questa opzione verrà visualizzata per i dispositivi associati come i telefoni che condividono Internet tramite Bluetooth.
- Sulla base del tuo feedback, abbiamo aggiunto ulteriori opzioni alla pagina Utilizzo dati che consente limiti di dati giornalieri e settimanali. La pagina ora mostrerà anche fino a che punto è stato superato un limite di dati.
- Aggiornato il design degli elenchi visualizzati in Impostazioni > App > App di avvio e Impostazioni > App > Impostazioni app avanzate > Pagine Alias esecuzione app per essere più coerenti con le altre pagine Impostazioni.
- Impostazioni aggiornate > App > Avvio per facilitare l’accesso a maggiori informazioni sulle app elencate.
Per gli sviluppatori
- Stiamo spostando la pagina delle impostazioni “Per gli sviluppatori” da Impostazioni > Privacy e sicurezza in sotto Impostazioni > Sistema.
Come attivare Windows 11 Insider Preview Build 23466
Chiaramente questa versione .ISO di Windows 11 non è attiva e va attivata con una regolare licenza.
In alternativa, se vuoi attivare Windows 11 gratis, puoi seguire i consigli che abbiamo condiviso in questa guida:
Dubbi o domande?
Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate