Download Kaspersky Antivirus Gratis Per Sempre

2

Kaspersky Free, arriva il nuovo antivirus gratuito. Ecco come scaricare gratis l’antivirus Kaspersky per PC Windows

Download Kaspersky Gratis

Cerchi un antivirus valido per il tuo PC Windows? Vuoi proteggere il tuo computer da virus e malware, ma non vuoi pagare per comprare un programma antivirus? Sei nel posto giusto! Oggi ti spiego come scaricare gratis il celebre antivirus Kaspersky per PC Windows.

Poche ore fa, infatti, Kaspersky ha rilasciato un antivirus gratuito: Kaspersky Free. Basato sulla stessa tecnologia di Kaspersky Internet Security, che protegge il computer contro vari tipi di malware, questo software è disponibile gratis per tutti gli utenti.

Kaspersky Free è il nuovo antivirus gratuito del colosso russo specializzato in sicurezza informatica. In pratica puoi scaricare e installare il miglior antivirus del mondo gratuitamente sul tuo PC Windows per tenere lontani virus e malware. Vediamo come fare.

Kaspersky Internet Security

Probabilmente lo sai già, ma Kaspersky Internet Security è una della migliori soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati personali su PC Windows, ma non solo.

Questo programma, proprio perché è così potente e completo, non è gratuito, ma richiede l’acquisto di una licenza.

Per soddisfare le richieste e le necessità anche degli utenti che non vogliono pagare una licenza per questo programma, però, la software house russa ha annunciato oggi una versione gratuita di Kaspersky, basata sulla stessa tecnologia del software a pagamento.

Ed ecco che arriva Kaspersky Free.

Differenze tra Kaspersky Free e Kaspersky Internet Security

Ovviamente l’azienda non può rendere disponibile gratuitamente lo stesso programma che milioni di utenti nel mondo hanno pagato (e continuano a pagare) profumatamente, così Kaspersky Free è più limitato della versione a pagamento. 

In particolare, Kaspersky Free non include tutte le funzionalità della versione a pagamento, ma offre sicuramente una barriera contro i malware migliore di quella disponibile con Windows Defender, come sottolinea il fondatore dell’azienda sul blog ufficiale.

La versione gratuita dell’antivirus Kaspersky può essere considerato il regalo di Kaspersky per i 20 anni di attività, dedicato a tutti gli utenti che non vogliono spendere i circa 60 euro necessari per l’acquisto della soluzione premium.

Lo sviluppo di Kaspersky Free è iniziato oltre un anno fa e una versione preliminare era già stata distribuita in otto paesi (Russia, Ucraina, Bielorussa, Cina, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca). Grazie ai feedback ricevuti sono stati apportati diversi miglioramenti.

Cosa fa Kaspersky Free 

Kaspersky Free offre protezione antivirus per i file presenti sul computer, il traffico web, i software di messaggistica e le email.

Il software rileva e blocca vari tipi di malware, senza incidere negativamente sulle prestazioni complessive.

A differenza di alcuni prodotti concorrenti, Kaspersky Free non mostra nessun banner pubblicitario. I dati relativi alle scansioni verranno utilizzati (in forma anonima) per migliorare gli algoritmi di machine learning.

Può essere installato anche su penne USB e hard disk esterni.

Requisiti minimi per usare Kaspersky Free

  • Connessione ad Internet

Per i PC windows:

  • Processore: 1 GHz o superiore
  • Memoria (RAM): 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit)
  • 800 MB di memoria libera sui dischi
  • Microsoft® Internet Explorer® 8 o superiore
  • Microsoft .NET Framework 4 o superiore
  • Microsoft Windows 10/ 8 & 8.1 / 7 / Vista / XP

Per i tablet PC Windows (con processore Intel)

  • Microsoft Windows 10 Home / Pro / Enterprise,  8 & 8.1 / Pro (64-bit)
  • Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 600

Download Kaspersky Free Gratis

Kaspersky Antivirus gratis: come scaricarlo – 

Per scaricare Kaspersky Free puoi andare a questo indirizzo sul sito ufficiale e cliccare il pulsante “Download Now” in rosso. Inizierà lo scaricamento dell’eseguibile “kfa18.0.0.405aben_12579.exe“.

Al termine dello scaricamento, clicca sull’eseguibile per iniziare la procedura di installazione guidata.

Niente di più semplice. Ti ricordo di disattivare o disinstallare altri antivirus già presenti sul tuo PC per evitare problemi di compatibilità.

Allora cosa ne pensi di questa novità? Io sono molto felice: finalmente posso proteggere il mio PC Windows usando la tecnologia di Kaspersky (la migliore in assoluto) senza pagare la licenza e senza dover craccare il programma. Non vedo l’ora che l’antivirus gratuito arrivi anche in Italia!

Qualche nota prima di chiudere l’articolo.

Kaspersky versione prova

Non si tratta di una versione demo o di prova: Kaspersky Free è un programma completo, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Non ha nessun limite, ha solo qualche funzione in meno rispetto alla versione a pagamento.

Kaspersky crack

Non serve nessuna crack per attivare il programma antivirus, visto che questa versione è disponibile gratuitamente per tutti. Niente crack, niente key, niente codici di attivazione, niente trial reset: il programma è gratis, devi solo scaricarlo e installarlo. E la cosa bella è che questa versione di Kaspersky è gratis per sempre!

Non ti servirà nessun codice di attivazione.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. ciao riccardo ho letto questo articolo e ti chiedo: per evitare alcuni siti che fanno finta di collaborare con questo antivirus come faccio a sapere quando arriverà in italia?.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here