Download Office 2019 In Anteprima

0

Disponibile al download la prima preview di Office 2019. Scarica in anteprima la nuova versione di Office 2019 per PC Windows. Download gratis Office 2019

Microsoft Office 2019

A sorpresa, poche ore fa Microsoft ha rilasciato la prima anteprima della suite Office 2019 per il mercato consumer, che comprende Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Publisher, Access, Project, Visio e OneNote per Windows 10.

Il programma è ovviamente ancora in fase di anteprima, nel senso che gli sviluppatori sono ancora al lavoro sul software, che è ben lontano dalla release finale. 

Con la versione Preview di Office 2019, però, gli utenti possono già iniziare a testare le novità di Office 2019, a capire cosa cambia rispetto alla versione precedente e a toccare con mano i principali cambiamenti introdotti da questo importante update.

Novità Office 2019

Anche se si tratta di una versione di prova, che nei prossimi mesi sarà aggiornata e migliorata ulteriormente, questa versione di anteprima di Office 2019 offre già alcune interessanti novità.

Tra le più importanti segnaliamo:

  • nuove funzionalità per consentire agli utenti di creare contenuti sorprendenti in meno tempo
  • nuove e migliorate funzionalità di input con la penna tramite le applicazioni, come il rilevamento della matita, maggior sensibilità alla pressione, effetti di inclinazione e replay dell’inchiostro
  • funzionalità più potenti per l’analisi di dati in Excel, come nuove formule, nuovi grafici e l’integrazione del Power BI
  • funzionalità sofisticate per le presentazioni di PowerPoint, come Morph e Zoom
  • introdotta un funzionalità chiamata Click-to-Run (C2R), una moderna tecnologia per lo sviluppo, già presente nella versione di Office 2013, ed ora utilizzata per il deployment e l’aggiornamento di numerosi dispositivi. Gli IT potranno trarre giovamento da questa nuova tecnologia che permetterà di ridurre i costi e aumentare la sicurezza dei sistemi. Il C2R prevede la possibilità di ricevere aggiornamenti di sicurezza mensili, l’aggiornamento costante delle applicazioni, riduzione dei consumi di banda grazie all’ottimizzazione dei download di Windows 10 ed un percorso di upgrade facilitato per aggiornare alla versione Office 365 ProPlus

Ovviamente sono poi presenti tante altre novità in Office 2019, che puoi scoprire e toccare con mano scaricando la versione Preview del software.

Dove scaricare Office 2019 gratis?

Per provare la versione Consumer Preview di Office 2019, ti basterà cliccare sul link in fondo all’articolo, effettuando l’iscrizione per partecipare al programma di anteprima.

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi delle novità in arrivo per Office 2019. Io mi sono appena registrato, non appena completerò il download lo proverò e aggiornerò l’articolo con le mie impressioni su Office 2019.

NOTA IMPORTANTE: questo programma preview è destinato solo alle organizzazioni che hanno in mente di distribuire questo software. Non è dunque disponibile per l’utente finale.

Download Office 2019 Consumer Preview | LINK

Per poterla testare è necessario disporre di un PC Windows 10 in quanto Office 2019 funzionerà solamente su questa piattaforma.

Se trovo un download link per scaricare e installare manualmente il programma, senza registrazione, aggiorno l’articolo. Sono sicuro che portando un pò di pazienza si riuscirà a trovare e installare una versione di Office 2019 senza passare per la procedura di registrazione di Microsoft. Portiamo pazienza.

Office 2019: quando sarà rilasciata la versione finale?

La versione finale e stabile di Office 2019 sarà rilasciata “entro fine anno”, presumibilmente all’evento che Microsoft tiene ogni anno nel periodo autunnale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here