Lettore Feed RSS per Windows 8 Gratis: ecco My Reader
My Reader: lettore feed RSS per Windows 8Negli scorsi giorni stavo cercando un buon programma per leggere i Feed RSS su Windows 8.In passato ve ne ho segnalati alcuni molto validi, ma sono diventati t...
My Reader: lettore feed RSS per Windows 8
Negli scorsi giorni stavo cercando un buon programma per leggere i Feed RSS su Windows 8.
In passato ve ne ho segnalati alcuni molto validi, ma sono diventati tutti a pagamento.
Dopo una veloce ricerca, ho trovato My Reader, un ottimo programma gratuito per leggere i Feed RSS di Google Reader su Windows 8.

Se anche voi avete già aggiornato il vostro sistema operativo a Windows 8 e volete un buon programma per leggere i Feed RSS, questo My Reader fa al caso vostro.
Il programma è disponibile gratuitamente nel Windows Store. Come abbiamo detto, si tratta di un client di Google Reader che ci permette di leggere e gestire in libertà i nostri feed preferiti senza aprire necessariamente il browser internet.
Il funzionamento del programma è molto semplice e intuitivo: basta installare l’applicazione e inserire le nostre credenziali di Google Reader (non è possibile utilizzare l’App senza queste).
La sincronizzazione inizierà automaticamente in base ai feed a cui siamo abbonati su Google e in pochi istanti saremo pronti per leggere i nostri Feed RSS in libertà su Windows 8 in modo estremamente chiaro e ben organizzato.
Interessante notare che il programma offre anche la modalità di lettura non in linea con un processo in background che si occupa del download dei feed, che saranno disponibili anche successivamente quando non ci sarà più connessione attiva. Una funzione molto utile per chi si sposta spesso e non ha sempre una connessione internet a disposizione.

Da notare, poi, che dal menù di impostazioni è possibile modificare carattere, colore e utilizzare più account Google Reader.
L’unica pecca è la lingua: MyReader è disponibile solo in lingua inglese, ma questo non rappresenta un grosso problema, visto che il software è davvero facilissimo da usare.
Se state cercando un programma per leggere Feed RSS su Windows 8, questo fa senza dubbio al caso vostro.
E' gratuito, curato, ben fatto, con un'interfaccia molto carina e chiara da usare. Provatelo.
- Download My Reader, RSS Feed Reader per Windows 8
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate