L'immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale

L'immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale[media id="24159"]Windows Xp, l'immortale, dopo oltre 10 anni dalla sua presentazione, in Aprile 2014, Microsoft ha tagliato tutti...

30 agosto 2014 17:00
L'immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale -
Condividi

L'immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale

Windows Xp, l'immortale, dopo oltre 10 anni dalla sua presentazione, in Aprile 2014, Microsoft ha tagliato tutti i futuri aggiornamenti e quindi non sarà più sicuro utilizzare l'ottimo sistema operativo per motivi di sicurezza poichè non sono garantiti neanche gli aggiornamenti di sicurezza base. Se da una parte, Microsoft ha abbandonato Windows Xp, dall'altra parte c'è una comunità di sviluppatori che si sta prodigando nel continuare a fornire supporto a Windows Xp.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Il famoso sviluppatore indipendente, Harkaz, non legato in nessun modo a Microsoft, sarebbe pronto a rilasciare un Service Pack per Windows XP non ufficiale con tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft fino alla fine del supporto così da avere tutti gli update completi.

Il pacchetto sarà compatibile con tutti computer con Windows XP dal Service Pack 1 in poi sulle versioni a 32 Bit (x86) ed include la maggior parte dei componenti aggiuntivi per il sistema operativo, come il Media Center, .NET Frameworks 4.0, 3.5, 1.1 e 1.0 (comprensivi di aggiornamenti) e altro ancora.

Il Service Pack 4 per Windows XP integra anche la funzione di ricerca aggiornamenti Microsoft grazie al trucco Windows Embedded POSReady e che potete approfondire nel nostro articolo:

[Trucchi WinXp] Come ottenere gli aggiornamenti di sicurezza per Windows XP fino al 2019 anche se il supporto è terminato

Il Service Pack 4 creato da harkaz non è stato ancora rilasciato in versione definitiva ma l'interessa altissimo creato introno a questo aggiornamento di Windows Xp potrebbe davvero portare ad una vera e propria cooperazione di diversi sviluppatori per fornire supporto a Windows Xp. Al momento Windows Xp Service Pack 4 è in versione beta ed è disponibile solo in lingua Inglese e dovrebbe essere rilasciato in versione finale tra qualche settimana ma non sappiamo se il supporto verrà esteso anche nelle altre lingue.

Download Windows XP Unofficial Service Pack 4

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated