Offerta Microsoft Surface RT a soli 199$ anche per gli studenti italiani

TABLET MICROSOFT SURFACE RT: SCONTI E OFFERTE PER STUDENTI E INSEGNANTI (ANCHE IN ITALIA)

Surface RT

Se state cercando un tablet, magari non troppo costoso e con sistema operativo Windows 8, vi segnalo questa interessante offerta di Microsoft, che, per una volta, riguarda anche il nostro Paese.

Per spingere il mondo della scuola ad adottare Windows RT, Microsoft ha deciso di scontare il tablet Surface RT per gli insegnanti e gli studenti che desiderano acquistarlo. L’Italia è tra i Paesi coinvolti nell’iniziativa.

Ma vediamo i dettagli di questa offerta, che permetterà a studenti e insegnanti di portarsi a casa un ottimo tablet Windows 8 RT a un prezzo veramente vantaggioso, con uno sconto molto importante rispetto al prezzo di vendita “normale”.

Ecco i dettagli.

In pratica, dal 24 giugno al 31 agosto, Microsoft taglierà il prezzo del suo Surface RT, il suo tablet ibrido con Windows RT di cui vi abbiamo parlato accuratamente nella recensione completa:

Con questa interessantissima promozione, il tablet Windows 8 RT Microsoft Surface RT senza tastiera dock passerà da 499 dollari (attuali) a 199 dollari, mentre il modello con TouchCover sarà disponibile a 249 dollari invece di 599 dollari. La versione con Type Cover sarà venduta a 289 dollari, contro i 629 dollari attuali.

Ma, come abbiamo detto, questa promozione vale anche in Italia. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora noti ma, facendo una semplice conversione dollaro/euro, possiamo ipotizzare:

  • 199 euro per la versione solo tablet
  •  249 euro per la coppia tablet + cover touch
  • 289 euro per la coppia tablet + cover fisica

Come abbiamo detto, però, l’offerta è riservata agli insegnanti e agli studenti, che dovranno dimostrare al momento dell’acquisto di appartenere a tale categoria.

Giusto per precisazione, ricordiamo i Paesi coinvolti in quest’iniziativa: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Messico, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, e Stati Uniti.

La promozione sarà promossa e sarà valida ufficialmente a partire dal 24 giugno, come indicato in un documento riservato Microsoft. Al momento non abbiamo documenti ufficiali in merito nella nostra lingua, ma vi terremo aggiornati, visto che la promozione partirà a breve. Ricordiamo infine che l’offerta sarà valida “fino ad esaurimento scorte”.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

12 Commenti

    • E’ solo per le università e le scuole non per i singoli utenti purtroppo. Deve essere la tua univeristà a fornirtelo!!!

      • Percui l’università dovrebbe chiedere agli studenti chi è interessato e poi ordinarli a MS…
        Immagina puoi…

  1. ci sono novità riguardo questa promozione? in particolar modo se c’è possibilità di prenderlo dimostrando che si è studenti…??

    • No purtroppo al momento non ci sono novità ma comunque i singoli studenti non dovrebbero poterne usufruirne

    • Deve essere l università a fare richiesta ma se riesci a parlare con un dirigente di corso gli basta mandare un e-mail con un modulo compilato.. Non ce nessun minimo di numeri di ordinazione.. Quando soli da PC ti scrivo il link al modulo..

  2. Ma mettere un link a moduli o email no?
    Cioè date la notizia cosi alla cazzo e poi uno non sa nemmeno cosa fare..
    Mooolto utile..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui