Windows 10 Build 17666 Download ISO

0

Windows 10 Build 17666 download gratis italiano completo crack: dove? Cerchi Windows 10 Build 17666 download gratis? Come scaricare Windows 10 Build 17666 download? In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che ti serve!

Windows 10 Build 17666 Download ISO Gratis Italiano

A grande richiesta ti forniamo i link per il download del file ISO di Windows 10 Build 17666 in inglese, per fare subito un’installazione pulita.

Si tratta dell’ultimissima versione di Windows 10, pronta per essere masterizzata su DVD o trasferita su chiavetta USB per fare un’installazione pulita e da zero di Windows 10. 

Microsoft ha appena rilasciato Windows 10 Insider Preview Build 17666 ai Windows Insider, gli utenti che hanno scelto di ricevere subito in anteprima gli aggiornamenti di sistema tramite il canale di distribuzione Fast o Skip Ahead.

Come è facile intuire, si tratta di una nuova versione di anteprima di Redstone 5, il sesto grande aggiornamento per PC e tablet equipaggiati con Windows 10.

Ricordiamo che Redstone 5 sarà rilasciato pubblicamente per PC e tablet nella seconda metà del 2018.

Se però vuoi provare subito la nuovissima versione di Windows 10, di seguito ti spieghiamo come fare.

Novità e cambiamenti Windows 10 Build 17666

Con l’arrivo di Windows 10 build 17666 Redstone 5, come mostrato sul blog ufficiale Windows, Microsoft ha introdotto una nuova clipboard che, grazie alla combinazione di tasti WIN + V, consentirà agli utenti di controllare la propria cronologia del copia/incolla (l’opzione può anche essere disattivata).

Per quanto riguarda Sets, la combinazione di tasti ALT + TAB si potranno visualizzare le pagine aperte su Microsoft Edge, si potrà scegliere se aprire le pagine web e le app in finestre separate ed è stato anche inserito l’effetto trasparenza nella barra del titolo.

Le altre novità riguardano invece il Blocco Note, con l’aggiunta di un menu contestuale per la ricerca su Bing e del supporto alla line endings di MacintoshUnix/Linux, al menu Start, che adesso consentirà di poter rinominare le cartelle tile (Tile Folder), il supporto al tema scuro di Esplora File, la nuova app Your Phone per connettere lo smartphone (Android e iOS) e il nuovo supporto per visualizzare l’anteprima dei documenti, file e app nei risultati di Ricerca.

Sei pronto per scaricare e installare questo aggiornamento? Ecco come fare!

Download ISO Windows 10 Build 17666

Detto questo, ecco i link diretti per scaricare il file ISO di Windows 10 aggiornato all’ultima versione, rilasciata a Maggio 2018. 

NOTA: file non caricati su internet da noi. Abbiamo trovato i link, li abbiamo testati, copiati e incollati qua. Scarica a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità e i rischi del caso.

Tradurre Windows 10 in italiano: come fare?

Il file in questione NON comprende la lingua italiana.

Se vuoi scaricare e installare la lingua italiana su questa versione di Windows 10, trovi di seguito un video molto chiaro che ti spiega i pochi e rapidi passaggi da eseguire per tradurre Windows 10 in italiano.

Nel video viene mostrato come scaricare la lingua inglese su Windows 10.

Ovviamente nel tuo caso avrai già la lingua inglese impostata di default e dovrai attivare l’italiano. I passaggi sono uguali, dovrai solo scegliere di scaricare la lingua italiana su Windows 10 al posto di quella inglese.

Come puoi notare, comunque, tradurre Windows 10 in italiano è facilissimo. 

Attivare Windows 10 con Crack o Keygen

Queste versioni di Windows 10 NON sono attive, quindi le dovrai attivare manualmente. Come? Te lo spiego in questa guida. Basterà un click, te lo assicuro!

Windows 10 download gratis

Se il tuo obiettivo era quello di scaricare Windows 10 gratis, aggiornato all’ultima versione di Maggio 2018, build 17666, direi che ci siamo.

Ti ho spiegato come scaricare gratis Windows 10, come installare la lingua italiana e soprattutto come attivare Windows 10 tramite crack-keygen.

Windows 10 download gratis italiano

Purtroppo non ho trovato l’immagine ISO di Windows 10 con la lingua italiana già compresa.

Fortunatamente è possibile scaricare e installare a parte la lingua italiana in un paio di click, quindi il fatto che il language pack in italiano non sia compreso nell’ISO non mi sembra un grosso problema.

Windows 10 disattivare / bloccare aggiornamenti

Come ho sempre detto, penso che sia INDISPENSABILE disattivare gli aggiornamenti automatici di Windows 10 per velocizzare il sistema. 

Se anche tu vuoi disattivare Windows Update per bloccare gli aggiornamenti automatici di Windows 10, puoi seguire questa nostra guida. Pochi passaggi e il PC non scaricherà più aggiornamenti: risparmierai RAM, processore, batteria (se hai un portatile) e anche connessione internet:

Windows 10 lentissimo

Se per qualche motivo il tuo PC con Windows 10 è diventato lento ad accendersi o spegnersi, oppure ad avviare i programmi o nell’esecuzione di qualsiasi altra operazione, puoi seguire questa guida che ti spiega come velocizzare Windows 10 disattivando servizi e processi di sistema inutili e invasivi, che non servono a niente se non a consumare RAM e processore:

Per oggi è tutto. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here