Windows Repair 4.0: Tool per riparare tantissimi errori comuni di Windows

0

Windows Repair è un programma per Windows che permette di riparare tantissimi errori comuni e non di Windows

Windows Repair è un tool completissimo per riparare tantissimi errori comuni di Windows

Il sistema operativo di Microsoft, Windows, è facile da usare ma se tocchiamo le impostazioni di sistema o l’installazione di un programma potremmo veder comparire tanti errori a ripetizione ed impedirci di usare il nostro computer correttamente.

Windows Repair 4.0 è il popolare software per Windows disponibile in modo gratuito che permette di riparare ai più comuni errori su Windows.

Cosa fa Windows Repair?

Windows Repair 4 ripara tutti gli errori del registro di sistema, risolve i problemi relativi alle autorizzazioni di file,  di Internet Explorer,  di connessione a Internet,  di aggiornamento di Windows e del Windows Firewall e altro ancora.

Windows Repair di Tweaking.com permette di ripristinare le impostazioni originali di Windows così da aggirare problemi di configurazione.

Esiste una versione Free gratuita di Windows Repair ma nella versione Pro avremo in più gli aggiornamenti automatici, migliore pulitore di file inutili, aggiunge un menu di collegamento rapido, esegue  i propri script personalizzati dopo le riparazioni e migliora le prestazioni e altro ancora.

Windows Repair permette di fare un backup completo delle impostazioni in modo da poterle ripristinare se ci sono problemi ed in più tramite la sua interfaccia grafica semplice e minimale potremo selezionare quali operazioni andar a far compiere a Windows Repair.

Download Windows Repair

Windows Repair 4 è disponibile nella versione gratuita ma anche a pagamento con qualche funzione in più ed è stata distribuita anche una versione Portable. Potete scaricare l’ultima versione di Windows Repair cliccando sui link seguenti.

Download ultima versione Windows Repair 4

Download ultima versione Windows Repair 4 Portable

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here