5 temi WordPress tra i più Venduti in Assoluto

0

Abbiamo selezionato 5 temi per WordPress tra i migliori in assoluto che non solo sono i più venduti ma offrono anche una campo di utilizzo molto ampio che va dall’e-commerce al sito vetrina

5 Migliori temi WordPress in assoluto

Se volete creare un sito web in modo facile e veloce sicuramente WordPress è il migliore in assoluto per farlo in pochi click. Che sia un sito di news, un magazine, un blog con i vostri articoli, un e-commerce o semplicemente un sito vetrina, ecco che abbiamo selezionato 5 temi WordPress tra i più belli e con più funzioni tra i più venduti in assoluto.

Tutti questi temi hanno in comune una grafica accattivante, sono responsive per adattarsi a tutti i dispositivi, supportano le ultime tecnologie di programmazione come HTML5 e CCS3 ed hanno un sacco di funzioni per personalizzare la grafica secondo le nostre esigenze.

5 temi WordPress tra i più venduti

Avada

Avada, con quasi mezzo milione di vendite è tra i migliori in assoluto. Ha oltre 40 demo installate per creare un sito web completo in pochi click. Offre della flessibilità, potenzialità e facilità d’uso sono i suoi punti di forza. In più offre un supporto e si integra con diverse piattaforme tra cui WooCommerce come nessun altro. Sono disponibili 41 demo e oltre 250 modelli di pagine per creare il tuo sito ad immagine e somiglianza.

X

Il tema denominato semplicemente X fa del motore per la creazione delle pagine, Cornerstone, uno dei migliori in assoluto come personalizzazione, delle pagine e di tutto il sito. Ha un editor di codice e nell’installazione include diversi plugin premiunm per aumentare le funzioni.

Enfold

Enfold è tra i miei preferiti, ci ho fatto diversi lavori e la semplicità di personalizzazione è davvero disarmante. In pochi click installate tema e demo e tramite drag & drop potrete personalizzarlo oltre ogni limite. Possiamo personalizzarlo aiutandoci ai numerosi video tutorial e spulciando la folta documentazione. Supporta WooCommerce e multilingua.

BeTheme

BeTheme fa della preconfigurazione il suo fiore all’occhiello. Ha oltre 300 siti già pronti per essere installati con un click e che vi permetteranno di preparare il vostro sito web davvero in pochi minuti. Possiamo creare diversi tipi di layout delle pagine creandole come meglio crediamo.

The 7

The 7 è forse quello con gli effetti grafici migliori e più accattivanti. Si gestisce tutto tramite un comodo editor visuale, ha una dashboard con oltre 750 opzioni per creare il vostro sito, magari scegliendo tra le 26 demo preconfezionate, al meglio.

Conclusioni e quale scegliere

Tutti questi 5 template per WordPress ha un loro punto di forza e vi permetteranno di creare il vostro sito web adattando la grafica secondo i vostri gusti. Il mio consiglio è di provare le varie demo di siti web e magari cercare di provarli a fondo prima di comprarlo ed installarlo sul vostro sito web. Ogni produttore permette di provare una demo per rendervi conto se fa al caso vostro. Non è detto però che questi 5 temi vi soddisfino e quindi non fermatevi nella ricerca del vostro tema per il sito WordPress.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here