Come aggiungere la Chat sul tuo Sito Web

0

LiveChat permette di aggiungere una Chat completa e personalizzabile sul tuo Sito Web

Se siete un sito molto attivo o fornite assistenza vi sarà utile aggiungere una chat in tempo reale. Ecco come fare

Una chat può essere molto utile sul vostro sito web per diversi fattori. Se avete un sito di e-commerce, di assistenza, prenotazioni viaggi e molto altro può essere necessario aggiungere la chat al vostro sito in modo da fornire supporto in tempo reale ai vostri clienti, in modo veloce, facile ed a costo zero.

Tra i servizi e migliori c’è sicuramente LiveChat, che permette di aggiungere una chat sul vostro sito potente e personalizzabile in poco tempo.

LiveChat: Aggiungere una chat sul vostro sito

LiveChat è disponibile anche per WordPress e permette di aggiungere una chat completa con la possibilità di gestire più chat in contemporanea, creare uno o più team di supporto, si integra con i maggiori servizi come Facebook, Dropbox e molti altri per espandere le funzionalità e molto altro.

LiveChat permette di utilizzare anche una comoda applicazione sul PC, è disponibile in Italiano ed ovviamente possiamo personalizzare il layout ed i colori della finestra di chat.

Il servizio di LiveChat è a pagamento con prezzi da circa 13 euro al mese e potete provarlo per 30 giorni.

Una volta installato ed attivato sul vostro sito web, ad esempio su WordPress c’è un plugin apposito, permette di personalizzare l’estetica, aggiungere i vari operatori, gestire le foto degli operatori ed attivare i servizi che che volete offrire ai vostri utenti.

Download LiveChat

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here