Miglior tema WordPress: Provate Divi

Miglior tema WordPress: Provate Divi

Il mondo dei temi o template per WordPress è sterminato e scegliere quello giusto non è semplice. Noi vi consigliamo di provare Divi e non ve ne pentirete.

Divi è un fantastico tema per WordPress che ho usato di recente per un sito che ho creato per un amico e devo dire che dopo averlo spulciato a destra e sinistra oggi voglio condividere con voi questo template perchè tra tutti quelli che ho provato merita un po di attenzione.

Scegliere il giusto template per il vostro sito, che sia un blog, ecommerce, sito vetrina e molto altro non è facile e quindi noi cercheremo di consigliarvi alcuni dei migliori temi multi uso in modo da adattarli alle vostre esigenze.

https://surefirewebservices.com/wp-content/uploads/2014/10/divi2-screenshots1.jpg

Divi è un tema multi funzione, e vuol dire che si adatta a tante tipologie di sito web, dal blog, all’ecommerce, al sito vetrina oppure di sito di presentazioni e molto altro grazie alle sue miriade di personalizzazioni ed il fantastico Visual Builder.

Visual Builder: Ma che bello!!!

Si è proprio Visual Builder, alternativa al più conosciuto Visual Composer, che permette di personalizzare in toto il template tramite trascinamento (drag&drop) è la funzionalità più interessante che permette di vedere le modifiche in tempo reale e poi applicarle successivamente.

Grazie all’integrazione di base di 46 elementi da poter inserire nella pagina, come ad esempio un Contact Form, una galleria e molto altro potremo creare la pagina in pochi secondi.

Funzioni principali Divi

Sono disponibili layout delle pagine predefinite per creare la Home, la pagina About US (Chi siamo) o quella del Team in pochi click. Dovremo solo caricare contenuti ed immagini ed il gioco è fatto.

91 font disponibili e possibilità di personalizzare il colore tra gli ILLIMITATI a disposizione.

Sono supportate di default l’integrazione con i social ed applicativi come Google Analytics, MailChimp e Facebook.

Sono tantissime le funzioni disponibili in Divi e proprio questo è il principale difetto. Per imparare ad usarlo bene dovete smanettare un pochino ma dopo un po creerete siti fantastici usando solo questo templatre.

Quanto costa e come si compra Divi?

Divi è disponibile su elegantThemes che è diverso da Themeforest dove per acquistare il tema dovete acquistare un abbonamento ad elegantThemes che vi darà accesso a tutti i temi, ora sono circa 90, disponibili sulla piattaforma e potrete provarli ed installarli tutti a piacimento.

Gli abbonamenti costano 69 dollari all’anno, per avere accesso ai temi, 89 dollari all’anno per accesso anche a tutti i plugin e poi la soluzione unica di 249 dollari una tantum per avere accesso a tutto il portale elegantThemes per sempre.

Potete provare ed acquistare Divi sul link dello store elegantthemes pubblicato di seguito.

Download Divi Template per WordPress


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui