Migliori Temi WordPress per creare un eCommerce di successo

0

Abbiamo selezionato i temi migliori per WordPress per creare un sito di vendita online un eCommerce per avere successo

Migliori temi WordPress per creare un eCommerce

Se volete creare un sito vendita online inserendo prodotti, beni fisici e digitali, dovete sapere che puntando tutto sulla grafica potrete ottenere parte del successo e noi abbiamo selezionato i temi per WordPress e WooCommerce tra i più belli e con più funzioni per trasformare il vostro sito in un eCommerce.

Tutti questi temi hanno in comune una grafica accattivante, sono responsive per adattarsi a tutti i dispositivi, supportano le ultime tecnologie di programmazione come HTML5 e CCS3 ed hanno diverse funzioni ideali per chi vuole aprire un eCommerce.

5 temi WordPress per eCommerce

Shopkeeper

E’ il mio preferito, è flessibile, con tante funzioni e per personalizzare le pagine si usa il trascinamento. Semplicemente perfetto. Ha 4 layout per pagina, puoi aggiungere video nella galleria prodotti, include funzionalità di zoom, lightbox e numerosi modelli di layout per il blog legato all’ecommerce. Puoi semplicemente trasformarlo in un catalo online disattivando l’opzione carrello.

The Gem

The Gem è utilizzabile su qualsiasi sito poichè si integra con i maggiori temi a disposizione. E’ amico del SEO, responsive, integra diversi plugin come Revolution Slider e Layer Slider per creare anteprime e gallerie spettacolari. Non mancano numerosi layout moderni ed accattivanti e si prepara il tutto in pochi minuti grazie all’attivazione di diverse demo già pronte.

REHub

REHub è tra quelli consigliati da Amazon. Utilissimo per gestire le affiliazioni con funzioni create ad hoc, programmato molto bene che lo rendono veloce, responsive e configurato per un SEO al meglio. Ha ben 6 temi child per adattarlo a tutte le nostre esigenze..

MayaShop

Ha tantissime opzioni, forse troppo e confuse ma per chi ha pazienza è tra i migliori per personalizzarlo al meglio. Possiamo inserire una sliders per la Home page, cambiare font e colori, include il plugin per aggiungere le tasse, pagamenti multipli, gallerie personalizzate e wishlist. Compatibile con WooCommerce e personalizzato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here