Puro presenta la nuova collezione per iPhone 5s e iPhone 5c: nuove custodie e cover per proteggere iPhone 5S e iPhone 5C

iPhone 5S e iPhone 5C sono finalmente disponibile anche in Italia e, puntualmente, anche Puro presenta la sua nuova linea di accessori per il nuovo smartphone di Apple. Vediamo dunque insieme tutta la line-up di Puro per proteggere iPhone 5S e iPhone 5c da urti, graffi e cadute. 

Finalmente l’ultimo smartphone di casa Apple è disponibile nelle nuovissime versioni oro, argento e grigio siderale anche in Italia. In contemporanea al lancio italiano, Puro presenta un intera gamma di custodie per la protezione e la personalizzazione di questo device.

PURO,  azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta le sue proposte disegnate per dare un tocco personale e ancora più glam agli ultimi nati tra i gioielli Apple. Nuove cover disponibili in occasione del lancio di iPhone 5S e iPhone 5C, dove nel primo caso risultano compatibili anche con il precedente iPhone 5.

puro 5C1

I modelli per iPhone 5c sono molti, adatti alle esigenze e ai gusti di tuti. Si parte dai modelli più basici Bumper, Clear e Plasma, disponibili nelle stesse tonalità dell’iPhone 5c e quindi ideali per divertirsi con il mix&match fino ad arrivare alle texture camouflage delle Camou Soft con effetto soft touch.

puro 5C2

Puro ha pensato anche alle cover Night che riportano parole come Dream e Love e si illuminano al buio. Le collezioni per iPhone 5c sono protagoniste anche del video teaser “Play with iPhone 5c Collections” creato con la tecnologia stop motion e disponibile sul canale Youtube di Puro.

puro 5S1

Non mancano accessori per i fashion victim come quelli della collezione Rock, caratterizzata da borchie e Army, con design military chic.

puro 5S2

Le nuove cover per iPhone 5c e 5s sono già disponibili nello shop onlinedi PURO e nei tradizionali canali di distribuzione.

Comunicato stampa

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!