ZTE BlueWatch: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, prezzo, dettagli

Al CES 2014 ZTE, oltre ai nuovi smartphone Android, ha presentato ufficialmente anche il suo smartwatch, che però sa tanto di Pebble. Andiamo a conoscere insieme il nuovissimo ZTE BlueWatch, il primo smartwatch di ZTE. 

ZTE-BlueWatch-4-620x411

Guardando le prime foto di questo ZTE BlueWatch, le somiglianze con il Pebble sono più che evidenti. 

Lo ZTE BlueWatch, infatti, sembra una copia cinese del Pebble, e per certi versi è proprio così. Sia l’estetica che i menù interni di sistema di questo ZTE BlueWatch, infatti, sono molto simili a quelli del Pebble, il famosissimo smartwatch finanziato su Kickstarter il 19 Maggio 2012 che oggi è conosciuto e diffuso in tutto il mondo e che, senza ombra di dubbio, rappresenta uno degli smartwatch più utilizzati a livello globale.

Visto l’incredibile successo riscosso dal Pebble, quelli di ZTE hanno pensato di ispirarsi al migliore per creare questo ZTE BlueWatch, che si collegherà tramite bluetooth ai nostri smartphone e ci permetterà di controllare varie di funzioni del nostro telefono e di leggere determinate informazioni direttamente sul display di BlueWatch.

Guardando nel dettaglio le foto che confrontano ZTE BlueWatch e il Pebble, le somiglianze tra i due dispositivi sono veramente tante, così tante che i produttori di Pebble potrebbero anche pensare di difendersi in tribunale, visto che, come abbiamo già detto, questo ZTE BlueWatch sembra una copia cinese del Pebble, sia all’interno che all’esterno.

Al momento, comunque, questo ZTE BlueWatch è in versione prototipale: l’hardware non è definitivo e anche il design potrebbe cambiare.

Per ora, inoltre, mancano i dettagli e le informazioni sull’hardware e sulle caratteristiche tecniche di cui è dotato questo dispositivo. Speriamo che vengano rese pubbliche il prima possibile.

ztebluewatch3_1020_verge_super_wide ztebluewatch6_1020_verge_super_wide ztebluewatch7_1020_verge_super_wide
ztebluewatch8_1020_verge_super_wide ztebluewatch5_1020_verge_super_wide 

La cosa positiva di questo ZTE BlueWatch, oltre alla somiglianza con il Pebble, è anche il prezzo: come tutti i prodotti ZTE, infatti, sarà commercializzato a un prezzo sicuramente vantaggioso e interessante, che potrebbe attirare tantissimi nuovi utenti e che potrebbe portare finalmente uno smartwatch nelle case anche di chi lo considerava un prodotto inutile.

Vi terremo aggiornati su questo ZTE BlueWatch e aggiorneremo anche l’articolo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!